La rivoluzione dell’acqua sulla materia: Damast presenta a Cersaie 2018 il soffione combinato Marco Polo

20/set/2018 14:31:37 Engarda Giordani Comunicazione Contatta l'autore

MARCO POLO è una nuova proposta nel mondo delle docce Damast, un soffione combinato a parete realizzato su un unico supporto su due livelli a sbalzo, con funzioni differenti.

Il primo soffione rettangolare è in grado di fornire un intenso getto a pioggia. Immediatamente al di sotto (ed incorporato allo stesso supporto a muro) un altro soffione di forma pressoché quadrata eroga una cascata d’acqua massaggiante d’eccellenza. I soffioni sprigionano tutto il loro effetto benefico singolarmente in maniera alternata.

Anticalcare ed eco sostenibile, MARCO POLO richiede una minima quantità d’acqua per il suo perfetto funzionamento. Una rivoluzione dell’acqua sulla materia, che l’azienda presenterà a Cersaie 2018 all’interno del #damastshowerland, il mondo delle docce Damast ubicato nel Padiglione 30 – Stand A41.