Idee regalo originali per Natale: i complementi d'arredo con carte geografiche

12/ott/2018 12:34:02 Cartografica Visceglia Contatta l'autore

I complementi d'arredo con carte geografiche sono sempre un regalo molto gradito: versatili e di grande appeal, sono facili da abbinare a qualsiasi stile di arredamento.

Con le carte geografiche è possibile ottenere, in tal senso, veri e propri "pezzi unici": basta scegliere una stampa e utilizzarla per personalizzare l'oggetto preferito.

Le possibilità, in tal senso, sono praticamente infinite: con questo tipo di soluzione, infatti, ogni complemento d'arredo, anche il più semplice ed essenziale, acquista un fascino particolare.

Questa caratteristica rende i complementi d'arredo con carte geografiche il dono natalizio perfetto. Quante volte ci siamo "arenati" sulla difficoltà di trovare un'idea originale per un regalo di Natale?

Idee regalo originali per Natale: i complementi d'arredo con carte geografiche

Un collega di lavoro del quale non conosciamo bene le preferenze, un amico dai gusti difficili, una sorella alla quale abbiamo già regalato di tutto... per non parlare della difficoltà di accontentare i più piccoli.

Con le carte geografiche, il problema è risolto: questo tipo di stampa, infatti, piace davvero a tutti e non passa mai di moda.

La varietà dei soggetti consente di realizzare oggetti di stile sempre diversi: con una cartina moderna e colorata, ad esempio, si può personalizzare uno sgabello o una sedia per la cameretta dei ragazzi, mentre una mappa d'epoca ad effetto seppiato sarà perfetta per creare una splendida lampada vintage.

E per un dono di Natale classico e senza tempo, niente di più prezioso di un grande planisfero antico corredato da una bella cornice o, in alternativa, un set di quattro piccole mappe antiche con soggetti differenti.

Guarda i nostri prodotti >>