Harmony: una seduta, mille vedute

16/ott/2018 18:03:30 Blu Wom Contatta l'autore

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 14.0px Calibri} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 14.0px Calibri; min-height: 17.0px}

Sfruttando il caratteristico disegno della collezione Canto, Blifase crea una nuova seduta, pensata per rendere funzionale e confortevole l’attesa. Si tratta di Harmony, un mix perfettamente bilanciato tra tavolino e poltroncina. Un vero pezzo d’arredo la cui struttura è realizzata in legno di faggio, disponibile anche con presa USB per ricaricare i dispositivi.

La seduta è imbottita e girevole, per permettere una visione a 360° dell’ambiente circostante. Su richiesta, è possibile anche realizzare un singolo pezzo con doppia seduta girevole. Harmony trova la sua collocazione ideale in location quali alberghi e sale d’attesa e può essere personalizzato a seconda delle esigenze del cliente per quanto riguarda finiture e rivestimenti.

Materiali

Struttura in legno di faggio

Scocca rivestita con gomma ignifuga e tessuto, seduta girevole

Dimensioni