Nuovo scarico vasca Simply di Vicario Srl. Ancora più funzionale

31/ott/2018 17:09:27 LS&P Contatta l'autore

Lo scarico vasca Simply è la nuova proposta di Vicario Srl per rendere sempre più pratici ed efficienti i sistemi vasca.

L’innovazione nel settore degli scarichi vasca è per Vicario Srl una tradizione di lunga data. Infatti, fu l’azienda borgomanerese a brevettare il primo scarico vasca con valvola di drenaggio in ottone e da allora, grazie ad un continuo slancio produttivo, la gamma di soluzioni a catalogo diventa sempre più ampia e soddisfa le differenti esigenze nel mondo dei sistemi vasca.

Vicario ha firmato numerose soluzioni per vasca, testando ognuna manualmente per verificarne sempre il perfetto funzionamento e collaudandole con l’acqua ad alta pressione per azzerare le eventuali perdite idriche. Inoltre, con un occhio di riguardo per la componente estetica, ha offerto a disposizione un’ampia serie di manopole e tappi intercambiabili di differenti forme e stili.

L’ultimo nato in casa Vicario, lo scarico per vasca “Simply”, si distingue per praticità, efficienza e affidabilità. Infatti, ad esempio, i meccanismi, la piletta e il tappo sono realizzati interamente in ottone per assicurare la massima resistenza all’usura. Inoltre, la manopola ergonomica consente un’impugnatura agevole.

A riprova dell’elevato standard qualitativo raggiunto dall’azienda novarese, il nuovo scarico vasca Simply è commercializzato con un elegante packaging contenente, oltre al manuale d’installazione ed alle istruzioni per la pulizia, il certificato di garanzia decennale del prodotto.

www.vicariopiercarlo.it