Concept Affresco IFI, la scelta di qualità di Giacon per la tua gelateria

22/nov/2018 12:34:51 Giacon Srl Contatta l'autore

Immagina una tavolozza di splendidi colori, un ambiente luminoso e un allestimento completo e ipertecnologico. Immagina di accogliere i tuoi clienti in una gelateria che sembra creata su misura per i loro sogni.

Tutto questo esiste davvero, e da oggi puoi sceglierlo per trasformare il tuo locale in una realtà moderna e ricca di fascino: è Affresco, il Concept studiato da IFI per esaltare al meglio la bontà e la genuinità della tradizione gelatiera italiana.

Concept Affresco nasce dal felice incontro fra l'arte del gelato e l'arte del design, due delle migliori espressioni del Made in Italy.

A supporto di questa sinergia, IFI ha utilizzato un ampio ventaglio di competenze provenienti dall' interior design, dalla scienza alimentare, dalla comunicazione e dall' hi-tech, in modo da creare un sistema d'arredo esteticamente accattivante e tecnologicamente all'avanguardia.

Una delle migliori prerogative che contraddistinguono Affresco è sicuramente la completezza: questa soluzione, infatti, include tutti gli arredi, le apparecchiature e gli allestimenti che occorrono per accogliere i clienti, somministrare il gelato, esaltarne sapori e profumi e conservarne a lungo l'integrità ottimale.

Concept Affresco IFI, la scelta di qualità di Giacon per la tua gelateria

Con i suoi vivaci colori che richiamano i gusti del gelato, la tavolozza che delinea la sagoma del locale all’ingresso e sul fondo è un invito ad entrare e ad assaggiare; le vetrine refrigerate dotate di vaschette rotanti e illuminazione a Led integrata fanno in modo che ogni gusto sia perfettamente visibile, rievocando nel cliente i più dolci ricordi d'infanzia e rendendo l'atmosfera ancora più confortevole.

Oltre a creare un effetto estetico di gradevole impatto, le vetrine, i pozzetti e gli altri allestimenti del Concept Affresco sono elaborati per offrire le migliori prestazioni dal punto di vista tecnologico.

Sistemi di refrigerazione all'avanguardia mantengono il gelato in condizioni ottimali con consumi energetici estremamente contenuti; l'ergonomicità dei supporti consente di somministrare il gelato con la massima facilità.

Per agevolare ulteriormente il lavoro degli operatori e promuovere il mantenimento di un'igiene impeccabile, tutti i materiali e le strutture di Affresco sono progettati per una pulizia facile, veloce e profonda.

Trovare Concept Affresco di IFI a Roma e adottarlo per la propria gelateria è facile: basta rivolgersi a Giacon Arredamenti, che attualmente lo annovera fra le sue migliori proposte d'arredo.