Scegli il tuo abbigliamento da sci come un Pro con Helly Hansen

Allegati

22/nov/2018 13:43:16 Manuela Caminada Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Scegli il tuo abbigliamento da sci come un Pro con Helly Hansen

 

Teasti e foto di sciatori e abbigliamento nel link https://www.dropbox.com/sh/bmyep17vpe9fs9a/AAD7tvWlv0PtdrieED__-Svma?dl=0

 

W LIFALOFT HOODED INSULATOR JA 224 euro cod65626_135 IMG_0087OSLO, Norway (Ottobre, 2018) — Helly Hansen, marchio norvegese con 140 anni di storia, tiene fede alla sua tradizione realizzando alcuni dei capi più tecnici e protettivi presenti sul mercato. La collezione sci Autunno/Inverno 2018 offre tecnologie senza precedenti per mantenere ben protetti dalle condizioni più rigide, grazie ai suggerimenti di chi vive sulle piste ogni giorno.

 

L'Autunno/Inverno 2018 migliora la più resistente e pluripremiata giacca freeride della collezione Ullr, la Elevation Shell 2.0 Jacket. In tessuto a 3 strati assolutamente resistente all'abrasione, impermeabile, antivento e traspirante, offre tutti quei dettagli tecnici necessari per garantire sicurezza e comfort in montagna. 

La Life Pocket+™ mantiene la durata della batteria dei telefoni più a lungo a basse temperature, mentre dettagli ad alta visibilità mantengono visibili gli sciatori anche in condizioni di bianco totale. 

Un corrispettivo prende forma nella nuova Maroi Shell Jacket donna, con materiali simili e tutti gli aspetti tecnici della Elevation Shell 2.0, ma con un design specifico per donna. Entrambe le giacche includono un gilet H2Flow ™ rimovibile che consente la regolazione della temperatura per scambiare l'aria riscaldata più velocemente e, al contrario, raffreddarsi più rapidamente quando si è in movimento grazie a un interno della giacca più asciutto e più confortevole. Un ulteriore vantaggio è che il gilet può essere usato da solo nei momenti negli sforzi in salita o rimosso nel caso non serva. 

Le indicazioni di chi lavora sulle piste e degli atleti professionisti prendono forma nella nuova Garibaldi Jacket e nella nuova W Powderqueen 2.0 Jacket. Esterni "setosi" in jacquard con stampa camouflage nei tessuti Helly Tech® si mischiano a funzionali cerniere e tasche per un nuovo look sulle piste. Equipaggiate con tasche Life Pocket ™, dettagli hi vis per una maggiore sicurezza e migliore visibilità, nuovo sistema di regolazione della temperatura H2Flow,  renderanno  più lunghe e piacevoli le giornate sulla neve.

Visto che le generazioni più giovani sono sempre più esigenti, l'abbigliamento da sci deve stare al passo. La nuova JR Skyhigh Jacket prende spunto dalle nuove giacche freeride da adulto Ullr con tessuti Helly Tech® Performance impermeabili, antivento e traspiranti, isolamento PrimaLoft® Black, sistema RECCO® Advanced Rescue, ventilazione con zip e tecnologia Life Pocket™ sono tutte le caratteristiche che completano questa giacca junior hi-tech.

Ogni nuova giacca della collezione da sci Ullr ha l'obbiettivo di proteggere chi la indossa, rendere asciutti e confortevoli, sia nei resort che in cima alla montagna.

 

Helly Hansen Elevation Shell 2.0 Jacket (uomo)

 

Elevation Shell 2

La prestigiosa Elevation Shell 2.0 Jacket offre protezione, prestazioni e comfort a un livello ancora più elevato per le infinite escursioni freeride che la collezione ULLR offre. Realizzata con tessuto Helly Tech® Professional 3L e con il sistema di regolazione della temperatura H2Flow ™, permette di rimanere asciutti, caldi o freschi a seconda delle condizioni. I dettagli ad alta visibilità consentono di essere individuabili mentre il sistema avanzato di soccorso RECCO® garantisce sicurezza.

 

Giacca con guscio in tessuto a 3 strati

Gilet isolante CIS con corpo in mesh 3D

Life Pocket ™ + con isolamento Aerogel

Cappuccio con visiera Hi Vis

Impermeabile, antivento e traspirante

RECCO Advanced Rescue System

Gonna elasticizzata con zip in caso di neve fresca

Euro 600

 

 

Helly Hansen W  Maroi Shell Jacket (donna)

 

W Maroi Shell Jacket_65642_491_600 euro

Impermeabile e traspirante, il tessuto Helly Tech® Professional protegge dagli agenti atmosferici mentre il gilet H2Flow ™ rimovibile in mesh 3D aggiunge calore in più in caso di intemperie. L'innovativo Life Pocket ™ aiuta a preservare la durata della batteria del telefono. I dettagli Hi-VIS mantengono visibili mentre il sistema avanzato di soccorso RECCO® garantisce sicurezza.

 

Giacca con guscio in tessuto a 3 strati

Gilet isolante CIS con corpo in mesh 3D

Life Pocket ™ + con isolamento Aerogel

Cappuccio con visiera HI VIS

Impermeabile, antivento e traspirante

RECCO Advanced Rescue System

Gonna elasticizzata con zip per neve fresca

Euro 600

 

Helly Hansen Garibaldi Jacket (uomo)

 

Garibaldi Jacket_65611_994_425 euroProgettata per giornate di  freeride, questa giacca da sci realizzata in Primaloft® Isolante, traspirante e impermeabile, offre una comoda vestibilità e mantiene coperti mentre ci si prepara a una nuova linea. Il tessuto Helly Tech® Professional 2L in combinazione con l'innovativo sistema H2Flow ™ consente di rimanere asciutti e comodi. I dettagli ad alta visibilità permettono di essere individuabili mentre il sistema avanzato di soccorso RECCO® garantisce sicurezza.

 

Giacca a guscio in tessuto a 2 strati

Gilet isolante CIS con corpo in mesh 3D

Life Pocket™+ con isolamento Aerogel

Cappuccio con visiera HI VIS

Impermeabile, antivento e traspirante

RECCO Advanced Rescue System

Gonna con zip staccabile per neve fresca

Euro 425

 

 

 

W Powerqueen 2.0 Jacket  (donna)

 

Hero_65611_994Aggiornata con un look militare ma sempre più sportiva con comoda vestibilità freeride che permette di sentirsi liberi e sfidare la montagna. Il tessuto Helly Tech® Professional 2L in combinazione con l'innovativo sistema di regolazione della temperatura H2Flow ™ permette di essere più caldi, più freschi e più asciutti. I dettagli ad alta visibilità consentono di essere individuabili mentre il sistema avanzato di soccorso RECCO® garantisce sicurezza.

Tessuto 4-way full stretch

Giacca a guscio in tessuto a 2 strati

Gilet isolante CIS con corpo in mesh 3D

Life Pocket ™ + con isolamento Aerogel

Cappuccio con visiera Hì Vis

Impermeabile, antivento e traspirante

RECCO Advanced Rescue System

Gonna incorporata per neve fresca

Euro 425

 

 

 

Junior Skihigh Jacket  (ragazzo)

 

Jr Skyhigh Jacket_41643_597_euro 200Tessuti Helly Tech® Performance impermeabili, antivento e traspiranti, isolamento PrimaLoft® Black, inserimento del sistema RECCO® Advanced Rescue, ventilazione a zip e tecnologia Life Pocket ™ per mantenere in vita la batteria del telefono più a lungo.

Cuciture completamente sigillate

Etichetta SKI FREE per sciare gratis un giorno in uno dei resort partner di Helly Hansen

Life Pocket ™ + con isolamento Aerogel

Impermeabile, antivento e traspirante

RECCO Advanced Rescue System

Primaloft® Black insulation

Helly Tech® Performance

Euro 200

 

 

 

Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare abbigliamento tecnico che aiuta a stare e sentirsi vivi.  Grazie alle sue expertise negli ambienti più avversi del mondo, il brand ha sviluppato una lunga serie di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili creati quasi 140 anni fa. Altre innovazioni includono il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi, la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la regolazione della temperatura. Helly Hansen è leader nel settore dell’abbigliamento tecnico da vela e da sci. Le sue uniformi da sci sono indossate e consigliate da più di 50.000 professionisti, così come dalle nazionali di sci, squadre olimpioniche e in oltre 200 ski resort nel mondo. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear   di Helly Hansen sono venduti in oltre 40 nazioni e utilizzati sia da professionisti che da entusiasti dell’outdoor. Per vedere le ultime collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com

 

Ufficio Stampa Manuela Caminada

 

+ Via Leopardi 2 - 20123 Milano

( Ufficio: +39 02 45487544

* manuela.caminada@gmail.com

http://www.manuelacaminada.it

 

 

thinkdef1

 

Ai sensi del D.Lgs. 196/03 le informazioni contenute nella presente comunicazione sono private e confidenziali e destinate solo ed esclusivamente alle persone o società indicate. La diffusione, distribuzione, copiatura del documento trasmesso da parte di persona diversa dal destinatario è vietata. Qualora questa comunicazione dovesse esservi pervenuta per errore siete pregati di avvisarci immediatamente via e-mail e di eliminare il messaggio. Grazie This e-mail is intended only for the use of the address named herein and contains legally privileged and confidential information. If you are not the recipient of this facsimile, you are hereby notified that any dissemination, distribution or copy of this e-mail is strictly prohibited. If you have received this, please immediately notify us.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl