ARTIGIANO IN FIERA 2018: SCOPRI LE PIANTANE BAGNO E GLI ACCESSORI IDEARREDOBAGNO DAL 1 AL 9 DICEMBRE - MILANO RHO FIERA

28/nov/2018 15:50:58 IdeArredoBagno Contatta l'autore

Inaugurerà sabato 1 dicembre 2018 la ventitreesima edizione de “L’Artigiano in Fiera”, l’appuntamento più importante per i milanesi che apre la stagione degli acquisti di Natale che ogni anno presenta numeri da record sia per quanto riguardale eccellenze artigianali presenti, che per il numero di visitatori quotidianamente presenti.

Anche quest’anno 3.400 stand espositivi saranno vetrina per i migliori artigiani provenienti da ogni parte del mondo (oltre 100 i Paesi ospitati) che presenteranno ai visitatori le loro creazioni simbolo di artigianalità ed eccellenza.

Anche quest’anno i prodotti del laboratorio IdeArredoBagno saranno in mostra a L’Artigiano in Fiera: per nove giorni tutti i visitatori avranno la possibilità di conoscere le ultime collezioni del Laboratorio Artigiano, in uno spazio dedicato agli accessori bagno e ai complementi d’arredo.

Dal1 al 9 dicembre 2018chi avrà l’occasione di visitare la manifestazione presso la Fiera di Milano a Rho Pero, potrà “toccare con mano” la qualità delle collezioni di accessori bagno create esclusivamente dagli artigiani delLaboratorio IdeArredoBagno.

Visitare lo stand sarà occasione per rendersi conto della grande qualità dei materiali e delle lavorazioni e confrontarsi con lo staff di artigiani IdeArredoBagno, per trovare insieme le migliori soluzioni di arredo bagno capaci di andare incontro alle esigenze di gusto e spazio.

Venite a scoprite tutte le creazioni IdeArredoBagno, interamente artigianali e, ovviamente, MADE in TUSCANY.

Vi aspettiamo a “L’Artigiano in Fiera”
dal 1 al 9 dicembre 2018
padiglione 1 stand E79