Lavorazione artigianale del ferro battuto

10/dic/2018 12:50:08 letizia WD web design Contatta l'autore

La nota azienda Toscana Martelli Ferro Battuto è leader nel settore della lavorazione artigianale del ferro battuto.

Gli articoli realizzati sono dei veri e propri pezzi unici, in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

Le linee realizzate vanno infatti da quelle più classiche ed intramontabili, a quelle con disegni più moderni ma sempre eleganti. In grado dunque di creare dei pezzi che daranno carattere anche ad arredamenti minimali.

La lavorazione artigianale del ferro battuto della ditta, comprende un vasto assortimento di pezzi interessanti. Nel campionario si possono trovare specchi con splendide cornici e tavoli interamente realizzati in ferro, oppure arricchiti da lastre di cristallo o da tavole di legno. I letti e le librerie in serie non reggeranno il confronto con manufatti artigianali. I letti in ferro battuto sono pezzi ricercati, come del resto le librerie di nostra produzione da appendere alle pareti.

Questi oggetti daranno un tocco particolare all’ambiente che risulterà unico.

Oltre ad oggetti puramente decorativi, realizzano corrimano e ringhiere. Ma anche cancelli e cancelletti carrabili. Gazebi e pensilline. Inferiate e portoni.  Lampioni, lanterne e panchine. E molto altro ancora.

La possibilità di creare opere concepite per il singolo cliente, rende un acquisto simile un bene da tramandare negli anni. L’artigianalità tutta made in Italy della nostra azienda, è sicuramente sinonimo di estrema professionalità e qualità del prodotto.

Per scoprire tutti i nostri articoli visita il nostro sito.