I COLORI DEL NATALE E L'ATMOSFERA VINTAGE DELLA CERAMICA E DELL'OTTONE ANCHE IN BAGNO: ORIGINALI IDEE REGALO 2018

Allegati

16/dic/2018 12:50:04 IdeArredoBagno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



Anche quest’anno il Natale è alle porte e come da tradizione le festività porteranno le famiglie a riunirsi, in casa di pareti o amici, per gli abituali incontri all’insegna degli auguri e dell’immancabile rito dello scambio dei doni.


Nonostante questa cornice perfetta, proprio il regalo da scegliere per le persone a noi vicine è spesso un’incognita che assale praticamente tutti nelle settimane che precedono le festività natalizie: ogni anno cerchiamo di sorprendere parenti e amici con pensieri natalizi che sappiano colpire e sorprendere, che siano pensati per ognuno di loro e che mai vorremmo venissero percepiti come banali.


Per non deludere queste aspettative molte volte vengono scelti regali di Natale inutilmente dispendiosi oppure decisamente attuali ma altrettanto visti, come ad esempio accessori moda di vario tipo, tutti troppo sfruttati, che rischiano di diventare regali banali che non riscuoteranno il successo sperato. Pensare poi ad un regalo solamente“utile” può sembrare una scelta un troppo fredda e poco in linea con lo spirito natalizio.


Quindi, quali idee originali ci sono in questo 2018per i regali di Natale dei nostri cari?


Per cercare di dare nuove idee a chi sta ancora pensando a cosa regalare per Natale alle persone più vicine, abbiamo selezionato tra i nostri complementi d’arredo e accessori per il bagno, quelli che pur rimanendo degli oggetti di design, realizzati artigianalmente e totalmenteMade in Italy, possano essere delle sorprese piacevoli ed originali per regali delle festività.


L’atmosfera natalizia è tradizionalmente legata ai colori caldi e cangianti, il rosso acceso unito all’oro e al verde sono sicuramente le tonalità che più ci ricordano lo spirito tradizionale del Natale. Le case nel periodo natalizio vengono letteralmente invase da cascate di lucine e colori e a questo siamo abituati, anzi ce l’aspettiamo.


Perché allora non essere assolutamente originali e pensare anche all'arredamento del bagno?
Dopo l’ingresso, il salone e la cucina, il bagno è sicuramente l’ambiente della casa più vissuto da tutti: amici, parenti o semplicemente da chi ci abita.


set di complementi da lavabo in finissima ceramica italiana smaltata (i set sono composti da dispenser,porta sapone bicchiere porta spazzolini acquistabili in set unico o separatamente) dalle diverse forme (quadrata, tonda, ovale o cilindrica a sezione inclinata) sono disponibili in rosso, bianco, arancio o verde.
Questi accessori sono degli elementi sempre fondamentali per l’arredamento del bagno, ma che proprio per le nuove uances proposte, daranno nel periodo natalizio quel tocco di colore che renderà perfetta anche l’atmosfera del bagno.



Per appartamenti in cui il gusto per la ricerca vintage è forte, una selezione di appoggi per lavabo in ceramica smaltata bianca e supporto in ottone con pomelli dal gusto retrò (disponibili nella versione naturale o bronzata) sarà l’abbinamento perfetto tra colore e forma, design e artigianalità Made in Italy, capace di rendere originali anche i bagni degli appartamenti in cui il gusto per il dettaglio è molto forte e sempre à la page.


Perché l’atmosfera che si respira nel periodo natalizio è una delle più caratteristiche di tutto l’anno e pensare ad regalo bello (perché IdeArredoBagno offre solo complementi bagno e accessori lavorati in Italia e di altissima qualità) utile e prezioso, sarà il modo perfetto per rendere omaggio alle persone care anche in questo Natale 2018.



SCOPRI DI PIU’ SU

Set di ceramiche da lavandino in vari colori
Set di accessori bagno dal gusto retrò in ceramica bianca e ottone lavorato

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl