Pavanello Serramenti si espande: coperte nuove regioni dai Mirror Expert

18/dic/2018 09:47:52 L'Ippogrifo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Entro la fine dell’anno Pavanello Serramenti amplierà ulteriormente la copertura del territorio italiano grazie a nuovi Mirror Expert, i consulenti delle finestre Pavanello formati per offrire sempre maggior valore ai clienti

Pavanello Serramenti continua la sua fase di espansione con la copertura di nuove regioni italiane. Con la fine dell’anno infatti l’azienda rodigina abiliterà 4 nuovi Mirror Expert che diventeranno il punto di riferimento dell’esperienza Pavanello Serramenti nelle regioni Puglia, Marche e Umbria.

Si tratta di un nuovo traguardo conseguito dalla Pavanello, che così amplia ulteriormente la propria rete di consulenti specifici del mondo finestra. Infatti non si tratta di semplici agenti, ma di veri e propri consulenti dell’esperienza finestra.

I Mirror Expert sono una creazione firmata Pavanello Serramenti: si tratta di un’evoluzione del concetto di venditore che trascende la tradizionale funzione di promotore di un prodotto per diventare vero e proprio consulente psicologo con l’obiettivo di conoscere il cliente e fornirgli il prodotto più adatto alla proprie esigenze, tecniche ma anche emotive.

La nuova figura del Mirror Expert viene formata direttamente da Daniel Gasparetti per Pavanello Serramenti, National Sales Manager, per renderli non più dei venditori bensì dei consulenti in grado di comprendere le esigenze dei clienti, in modo da proporre soluzioni sempre più personalizzate ed efficaci.

Proprio grazie agli eventi e alla continua formazione della Pavanello Serramenti” afferma Daniel Gasparetti, National Sales Manager della Pavanello Serramenti, “i Partner dell’azienda stanno iniziando la loro evoluzione per diventare Mirror Expert, una nuova figura consulenziale che ha inaugurato un diverso modo di proporre prodotti e servizi. L’obiettivo è quello di formare non dei semplici venditori ma dei veri e propri consulenti che possano ascoltare, capire e consigliare il cliente secondo le sue reali esigenze”.

 

Francesco Pastoressa
Ufficio Stampa L’Ippogrifo®
Tel. +39 040 761404
www.ippogrifogroup.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl