La migliore opportunità per depurare l'acqua di casa

23/nov/2012 15:37:14 deivnet Contatta l'autore

Un depuratore domestico è un'ottima soluzione per avere acqua pura e sana tutti i giorni senza dover fare scorte al supermercato, il costo iniziali dell'acquisto viene ammortizzato negli anni ed il risparmio è notevole se confrontato alla quantità di bottiglie di plastica o vetro che si comprano periodicamente.

Per avvantaggiare ulteriormente la scelta di un depuratore per l'acqua domestica l'azienda SpazioAcqua.it ha introdotto un interessantissimo servizio, chiamato AcquaOK, che permette di avere a casa propria l'impianto, la manutezione e la garanzia, con un costo mesile che parte da 19.90€ in base al depuratore scelto.

Un modo nuovo per avere acqua purificata senza spendere migliaia di euro, l'impianto di depurazione per i primi 5 anni è a noleggio, dal sesto anno in poi diventa di tua proprietà e potrai così ridurre praticamente a zero i costi.

Per avere maggiori informazioni sul servizio vai sul sito dell'azienda SpazioAcqua.it e invia la tua richiesta.