CS :: Elezioni ANIE/GIFI posticipate

28/nov/2012 07:16:20 GIFI Contatta l'autore

se non visualizzi correttamente il messaggio, clicca qui
NL_header

Nota stampa

Elezioni ANIE/GIFI posticipate

Milano 28 novembre 2012 – In una nota divulgata ad Ottobre, ANIE/GIFI aveva preannuciato il rinnovo delle cariche associative per la data del 5 dicembre 2012. In virtù delle numerosi attività di rappresentanza dell’industria fotovoltaica italiana in corso presso le Istituzioni, la scorsa settimana il Consiglio Direttivo GIFI ha preso la decisione di posticipare le elezioni al Febbraio 2013.

“Dagli esiti degli incontri con le Istituzioni – dichiara Valerio Natalizia, Presidente di ANIE/GIFI, la voce fotovoltaica di Confindustria – e alla luce dell’attuale situazione critica del settore nonché dello scenario politico generale, riteniamo necessario il mantenimento e l’intensificazione delle azioni in corso, al fine di una più rapida concretizzazione delle attività proposte. In tale ottica, e considerata l’Assemblea GIFI del prossimo 5 Dicembre 2012 si è pertanto ritenuto opportuno rinviare il rinnovo delle cariche Associative ad una ulteriore Assemblea, fermo restando che le candidature già pervenute alla Segreteria rimangono valide e saranno presentate alla prossima Assemblea elettiva.”

L’Assemblea del 5 dicembre resta comunque confermata sia pure con un diverso Ordine del giorno.

Info: Federico Brucciani | 345 74 33 568 | comunicazione@gifi-fv.it | linkedingifi @ slideshare
NL_footer
se vuoi essere cancellato dalle nostre liste, clicca qui