Siglato accordo tra Sisal e Wwf. Emilio Petrone: ”Un nuovo importante contributo per salvaguardare il nostro ambiente”.

14/feb/2013 12:43:27 AdMaiora Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Grazie all'accordo tra il Gruppo Sisal dell’AD Emilio Petrone e la Wwf, la più grande organizzazione no-profit per la conservazione della natura, sarà attivato presso tutti i Punti Vendita di SisalPay un nuovo servizio di pagamento in favore di Wwf Italia onlus.

Il circuito SisalPay, della rete di Sisal, offrirà ai clienti, tramite i suoi 42.000 Punti Vendita dislocati lungo il territorio nazionale, una nuova modalità per sostenere l’associazione Wwf, la più grande organizzazione mondiale per la salvaguardia del nostro pianeta. In pochi istanti sarà possibile confermare, mediante una donazione, il proprio sostegno a Wwf Italia supportando le diverse iniziative sul territorio promosse a tutelare il nostro patrimonio ambientalistico e naturale. Wwf è attualmente impegnata in diverse linee d’azione, in Italia e nel Mondo, intese alla realizzazione di una crescita qualitativa e soprattutto sostenibile dei diversi Paesi. “Grazie all'accordo con il Wwf, Sisal contribuisce a semplificare le modalità con cui contribuire alla salvaguardia dell'ambiente ampliando ulteriormente la gamma dei servizi offerti per rispondere al meglio alle esigenze quotidiane dei propri clienti” queste le parole dell’Amministratore delegato di Sisal Emilio Petrone dopo la conferma dell’accordo.

Sul sito Sisalpay.it si potrà consultare l'elenco di tutte le ricevitorie abilitate al servizio più vicine all’area geografica di nostro interesse. Il circuito di SisalPay è, infatti, presente su tutto il territorio nazionale ed è in grado di garantire servizi di pagamento immediato ed innovativo ai cittadini, potendo usufruire di una rete capillare di servizio disponibile 7 giorni su 7, dalle ore 6 del mattino fino alla mezzanotte.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl