Noleggio Bagni chimici. Prepariamoci per un estate di eventi.

15/feb/2013 12:40:22 Imprendo Contatta l'autore

Il Noleggio dei bagni chimici in generale è uno dei sistemi più consoni per il noleggio e noleggiarli tramite l’Ecoservice di Perugia è sicuramente una garanzia in più.

Tra gli innumerevoli problemi legati alla gestione di grandi e piccole manifestazioni, eventi, località d’interesse turistico, risolvere una volta per tutte il problema del noleggio del bagno chimico con un fornitore di fiducia che adempie a tutte le normative di legge è di per se un “grande evento”.

I bagni chimici mobili sono composti di materiale plastico, con all’interno pedane antiscivolo e, cosa fondamentale funzionano senza la minima necessità di un allaccio fognario. Oltre a ciò, il bagno della Ecoservice, noleggio bagni di Perugia, usa materiale plastico resistente, che dura nel tempo, ha un design moderno colori piacevoli basici che si adattano a qualsiasi ambiente e occasione. Nella sua disponibilità persino le esigenze dei disabili sono contemplate con strutture e segnalazioni decorative speciali distinguibili chiaramente dagli altri bagni di noleggio.

Come funzionano

Il sistema di scarico dei bagni chimici, nella maggior parte dei modelli funziona così:riutilizza l’acqua dello scarico la quale  riceve un trattamento di disinfezione e deodorizzazionecon un prodotto chimico al 100% degradabile , composto da sostanze chimiche che non generano rischi all’ambiente o alla salute umana.

La Ecoservice Noleggio bagni chimici Perugia lavora con una rete molto capillare non solo nella provincia di Perugia ma anche in tutta L’Umbria, Toscana e Marche., il che le permette di essere estremamente rapida per quanto riguarda la manutenzione necessaria ai bagni chimici affittati e cioè:

• Montaggio e smontaggio;
  • Pulizia periodica del bagno con aspirazione del rifiuto tramiti appositi camion;
  • Lavaggio interno e esterno del bagno chimico noleggiato;
  • Ripristino carta igienica e liquido disinfettante;
  • Riparazione o sostituzione gratuita del bagno chimico dannificato che viene assicurato anche contro furto incendio e atti vandalici.

La ECOSERVICE

La Noleggio Bagni chimici a Perugia è una società, abituata alla collaborazione con enti pubblici, imprese, cantieri edili, stabilimenti turistici, si occupa attraverso l’esperienza dei suoi operatori e il suo fornito parco macchine da lavoro anche di:

• Trasporto acqua piscine;
  • Videoispezioni delle condotte fognarie;
  • Noleggio box coibentati con rimessa attrezzi e wc integrato di vari modelli.

In poche parole noleggiare bagni chimici in quel di Perugia con la Ecoservice , dovrebbe essere un punto di riferimento inconfutabile per tutti i responsabili dei cantieri edili e degli organizzatori di eventi della città, per avere: un costo basso di manutenzione, più igiene, preventivi gratuiti e un assistenza di prodotti al  100% biodegradabili ed ecologicamente corretti.

Nel caso vi interessi, contattate direttamente l’azienda per una rapidissima risposta e soluzioni personalizzate nel noleggio di bagni chimici nell’Italia centrale con la Ecoservice.