Sconti e buoni da spendere per i cittadini con gli eco-compattatori Garby

04/mar/2013 12:06:26 Garby srl Contatta l'autore

In ambito di raccolta differenziata, il Comune di Narni sceglie il progetto Garby mirando all’abbattimento dei costi di raccolta e conferimento dei materiali da riciclo che verranno depositati direttamente negli eco-compattatori Garby. Tramite l’utilizzo di questi appositi macchinari Garby e seguendo le semplici istruzioni, il materiale inserito negli eco-compattatori Garby viene appositamente pretrattato e il “rifiuto” diventa subito materia prima secondaria, pronta per essere ceduta direttamente alle aziende trasformatrici dal concessionario di zona Garby. A Narni per ora il Comune piazzerà tre eco-compattatori Garby: uno a Narni, uno a Narni Scalo e un altro ancora a Ponte San Lorenzo. Tali installazioni porteranno molti vantaggi ai cittadini che, conferendo bottiglie di plastica e lattine di alluminio negli eco-compattatori Garby, potranno ottenere sconti e buoni da spendere in negozi convenzionati. Per i più piccoli ci saranno raccolte a punti Garby per cancelleria scolastica e tante altre iniziative da mettere in campo che potranno essere proposte  dall’amministrazione o dai privati.