Youservice.it . Il portale dei servizi utili all'ecologia.

07/mar/2013 17:11:26 Imprendo Contatta l'autore

Youservice è un portale che ci apre davanti agli occhi una visione che sempre vorremmo avere. Un mondo d’ordine, di pulizia, di rispetto e efficienza, dove non ci sia bisogno di controllare se un lavoro viene svolto bene, se alla fine del lavoro l’area rimane pulita come prima, se  possiamo dormire sogni tranquilli, certi che lo smaltimento sia fatto come e dove deve essere fatto.

Nella catena dalla produzione allo smaltimento purtroppo di solito entrano terze ditte, meno controllabili, e incidenti di percorso dovuti appunto all’irrefrenabile desiderio di poterci guadagnare anche solo cinque cent in più. Sembra insito nell’uomo, fateci caso molte volte, anche se non lo chiedete, vi propongono una minuscola truffa; sulle tasse, sul trasporto, su mezzo grammo di carne equina. Per questo lavorare con un portale con le caratteristiche di Youservice,  che si occupi di tutto quello che ha a che vedere con l’igiene come minimo, ci risparmia molta energia, energia che possiamo impiegare per organizzare e mettere in pratica cose nuove, energia serena che, sono convinta, piano piano spazzerà via i residui di questa retrograda mentalità di spiccia sopravvivenza.

Questi sono i servizi per i quali potrete rivolgervi con fiducia alla ditta YouService nei suoi vari settori:

• Pulizie: Sanificazione e Igienizzazione di scuole, palestre, uffici pubblici , grandi vetrate, pannelli fotovoltaici ecc.
  • Derattizzazioni e Disinfestazioni: la Youservice è all’avanguardia nella derattizzazione ecologica con il più efficace sistema Ekomille a base di esche senza alcun tipo di veleno e per quanto riguarda la Disinfestazione, agisce con i più moderni sistemi su zanzare, tarme, pulci, scarafaggi e su tutti i tipi di infestanti dell’uomo e della casa.
  • Allontanamento volatili: la youservice è una delle poche ditte che usa la falconeria per l’allontanamento dei volatili, oltre ovviamente ai sistemi elettrici, reti anti volatili e ai dissuasori metallici
  • Trasloco, Facchinaggio: con tutti i passaggi indispensabili per un trasporto agevole senza danni agli oggetti trasportati. La Ditta Youservice con il suo parco macchine, e le sue squadre specializzate d’imballatori vi garantisce la sicurezza di non lasciarvi dietro niente, e non dovervi preoccupare di nulla.
  • Giardinaggio, Progettazione e Manutenzione Giardini, aree verdi, aiuole. Procedimento indispensabile alle buone norme igieniche. Evita il proliferare dei ratti ed altri insetti nocivi oltre a donare eleganza, benessere, relax ai clienti della youservice e ai clienti dei clienti. Impianti d’irrigazione sotterranei, cura delle eventuali malattie delle piante. Potature di grandi alberi attraverso il tree climbing, studi di architettura ambientale gratuiti.
  • Trattamento delle Superfici: Dal marmo al Travertino, dall’autolivellante alle maioliche, dal parquet alla moquette, la youservice sa che è necessario preventivare tra le spese di manutenzione ordinarie o straordinarie un trattamento di rinnovazione dei pavimenti, oltre che i normali prodotti di manutenzione sanificanti usati nelle pulizie giornaliere è necessario trattare con altro tipo di prodotti e macchinari specifici qualsiasi tipo di superficie.
  •  Raccolta, ritiro e smaltimento rifiuti, autospurgo, video-ispezione delle fognature: esistono nuovissimi strumenti robotizzati usati nella video ispezione, che evitano i costosi lavori a cielo aperto con ottimi risultati. Camion e cisterne speciali poi, vengono usate dalla youservice per la pulizia e lo smaltimento di rifiuti fangosi. Allo stesso tempo viene smaltita plastica e olii esausti, medicinali e calcinacci, La ditta fornisce anche altri eventuali raccoglitori plastici per la raccolta differenziata e cosa importante, agisce come noleggiatrice di bagni chimici per eventi e manifestazioni di qualsiasi genere.

Il Portale Youservice.it è a vostra disposizione per preventivi e sopralluoghi gratuiti, progetti di giardini e terrazzi. Il contatto è diretto, senza intermediari, telefonico o attraverso il riempimento del formulario.