Impresa Di Pulizie a Milano: flessibilità ed efficienza!

04/apr/2013 13:26:27 Imprendo Contatta l'autore

La nostra impresa di pulizie a Milano ha assunto nel corso degli anni queste due parole d'ordine flessibilità ed efficienza!

Flessibilità perché i clienti non sono tutti uguali. Il percorso alla ricerca della soddisfazione del cliente passa attraverso un'attenta analisi della qualità e dipende da molteplici fattori. Ad esempio quando rivolgiamo i nostri servizi di pulizia alle strutture ricettive come gli alberghi, sappiamo che l'azienda albergo privilegia il rapporto uomo-ambiente con rilevanza preponderante per il primo. Per questo tendiamo periodicamente a rinnovare la ricerca di soluzioni che arrechino maggiore soddisfazione al cliente.

Nei rapporti di lavoro con scuole e strutture sanitarie sappiamo che l'aspetto igiene e sicurezza microbiologica è un dato su cui non si può transigere. Quindi i nostri interventi sono mirati ad ottenere un alto spettro d'azione contro la proliferazione di virus e batteri.

L'efficienza dei nostri interventi è garantita anche dal continuo esame dettagliato della ricerca di detergenti con alta biodegradabilità e a basso impatto impatto ambientale. Il “pacchetto” di detergenti, offerto dalla nostra impresa di pulizie attiva a Milano, è in grado di soddisfare le diverse esigenze della collettività, nonostante abbia caratteristiche di biodegradabilità e compatibilità ambientale.

La nostra esperienza ci permette di testimoniare come, sostituendo i componenti critici di un detergente, si ottengano risultati migliori. Richiedici un sopralluogo gratuito e senza impegno di solito seguito da un preventivo anch'esso gratuito.

Effettuiamo pulizie ordinarie e straordinarie, sgrossi di fine lavori e sanificazioni ambientali. Contatta la nostra impresa di pulizie per qualunque servizio a Milano e in provincia di Milano. Flessibilità ed efficienza garantite!