Una Cooperativa per la disinfestazione a Bari

09/apr/2013 11:53:48 Imprendo Contatta l'autore

La Cooperativa di Disinfestazioni di Bari; la BIO lavora affinchè i clienti abbiano una qualità di vita e, qualità di vita per la maggior parte di noi, significa eliminare forme d’infestazione nocive e pericolose, dovute all’incuria umana e alla presenza di animali portatori di malattie.

Una casa pulita, dove l’armonia e la salute delle famiglie, sia libera da funghi, acari, scarafaggi, che con un minimo di sacrificio e programmazione possa essere controllata.

Accompagnando il tutto con il costante avanzo tecnologico le Disinfestazioni messe in atto periodicamente e preventivamente da tecnici costantemente aggiornati della Cooperativa Disinfestazioni di Bari, possono garantire al cliente un alto grado di soddisfazione, decisamente riscontrato attraverso il passaparola continuo e il contatto con nuovi clienti.

La Cooperativa Sociale Bio che attua nelle disinfestazioni private e pubbliche di Bari e provincia ha inoltre altri compiti, dipendendo dalle esigenze che si possono venire a creare:

• Disinfestazione di insetti evita malattie patogene di tipo batterico, funghi e vermi.
  • Disinfestazioni di urina di ratto aiuta ad evitare la leptospirosi
  • Trattamento sui diversi tarli del legno evita la perdita di patrimonio.
  • Pulizia delle condutture, fognature, disostruzione robotizzata e no, evita oltre i danni al patrimonio, moltissimi tipologie di inquinamento ambientale.

La Bonifica finale ambientale dell’ambiente disinfestato, rimozione carogne animali, smaltimento rifiuti a norma, eliminazione delle esche inutilizzate, è un’altra cosa basica e pretendibile da qualsiasi ditta seria, come la specificazione a livello del preventivo dei prodotti usati, delle quantità etc.

Offrendo sopralluoghi e preventivi gratuiti La Disinfestazioni Bari si offre come patner efficiente nella provincia di Bari di:

• Negozi
  • Scuole
  • Industrie alimentari e non
  • Ospedali,
  • Cliniche,
  • Condomini,
  • Organi pubblici
  • Casolari agricoli.

Occupandosi anche di Smaltimento rifiuti con il suo parco macchine, Lavori di Edilizia e Giardinaggio .

Contattate le Disinfestazioni a Bari attraverso la Cooperativa Sociale BIO, avrete la sicurezza di un lavoro ben fatto.