proposta intervista RENUSOL presso SOLAREXPO

15/apr/2013 12:48:24 Sunbeam Contatta l'autore

Cari colleghi, buongiorno!

Con la presente informo che la ditta RENUSOL*, ovvero il relativo rappresentante vendite Italia, Dr. Gregori, sarà presente alla SOLAREXPO (8-10 maggio) e sarà disponibile per interviste, ogni giorno dalle 10 alle 18. Per chi fosse interessato, sarei lieta di fissare un appuntamento.

I più cordiali saluti

Gabriella Coppini

*Dal 1997 RenusolGmbH è specializzata in soluzioni studiate per l’installazione di impianti fotovoltaici. Renusol sviluppa, produce e commercializza sistemi di montaggio per impianti fotovoltaici a terra, nonché su tetti di ogni tipo. Come filiale appartenente al 100% a  CENTROSOLAR Group AG, dal 2005 Renusol completa il relativo portafoglio prodotti, come fornitore di soluzioni complete per impianti fotovoltaici; coi suoi sistemi e servizi integrativi è presente su tutti i principali mercati europei e statunitensi. La sede principale dell’impresa si trova a Colonia.

--  Dr. Gabriella Coppini PR-Consulting Italia  Sunbeam GmbH communications | new media | design  Casella Postale N. 1753 I - 20123 MILANO Cordusio  Phone: +39 345 3511 252 Mail: coppini@sunbeam-communications.com Web: www.sunbeam-communications.com