Green Economy e Sigarette Elettroniche, Arriva Svapobazar: l’Ultima Frontiera del Business

23/apr/2013 12:32:12 www.69pass.it Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

In tempo di crisi gli Italiani si ritrovano più salutisti, oltre che più attenti al portafoglio. Molti di loro infatti hanno smesso di fumare, grazie alla sigaretta elettronica. O meglio, fumano in maniera diversa e più ecologica. La sigaretta elettronica infatti fa bene all’ambiente, oltre che alla salute, perché non produce combustione, è riutilizzabile e ricaricabile.

Per questi motivi molte aziende italiane si stanno convertendo a questa forma di green economy, è il caso di Faronet Srl, società italiana leader nell’ambito dell’e-commerce, che ha recentemente inaugurato SVAPO BAZAR, negozio on line di sigarette elettroniche.

SVAPO BAZAR propone i migliori prodotti, aromi ed accessori per le sigarette elettroniche, certificati e a prezzi vantaggiosi, con consegna garantita entro 48 ore.

Inoltre, SVAPO BAZAR ha un sistema di vendita in affiliazione, business to business e dropshipping che offre ottime potenzialità di guadagno a tutti gli imprenditori e privati che vogliono entrare a fare parte di questo nuovo mercato senza impegnare investimenti onerosi.

Per Informazioni: http://www.svapobazar.com/