Hera in chat con i cittadini sul Bilancio di Sostenibilità 2012

10/mag/2013 16:10:31 Eikon SC Contatta l'autore

Hera in chat con i cittadini sul Bilancio di Sostenibilit 2012

Luned 13 maggio, dalle 16.30 alle 19, tecnici e manager in chat con i cittadini per il confronto in diretta sui dati del Bilancio di Sostenibilit 2012. On-line sul sito Hera

Aumentare ancor di pi il dialogo con i cittadini e aprire un confronto sui contenuti del Bilancio di Sostenibilit 2012: sono questi gli obiettivi della chat online che Hera apre luned sul sito http://bs.gruppohera.it/, con un dialogo che l’Azienda ha scelto di consolidare riproponendolo con questa modalit per il terzo anno.

Luned 13 maggio, dalle 16.30 alle 19, il Gruppo Hera si confronter in tempo reale con i cittadini. chiunque potr intervenire e porre domande rispetto ai temi del Bilancio. Tecnici e dirigenti di Hera risponderanno in tempo reale ai quesiti e alle richieste di approfondimento poste.

Il Bilancio di Sostenibilit 2012 del Gruppo Hera, pubblicato on-line, contiene i numeri delle tre responsabilit: economica, sociale e ambientale, con un focus sugli impegni presi, i risultati ottenuti e le prospettive future. Il documento, redatto sin dal 2002, anno di nascita di Hera, per il Gruppo il principale strumento di rendicontazione e dialogo con i propri stakeholder. Oltre a rendicontare l’anno appena trascorso, il documento offre quest’anno anche un consuntivo dei primi 10 anni di vita della multiutility, testimoniando con risultati e progetti realizzati l’impegno concreto per il miglioramento della qualit della vita nei territori serviti..

Il Bilancio di Sostenibilit verr presentato nel corso di un evento pubblico che si terr a Bologna marted 21 maggio, a partire dalle ore 9.15, presso il Teatro Arena del Sole, in via Indipendenza 44, e che quest’anno avr come focus il ruolo del dialogo tra impresa e portatori d’interesse nello sviluppo sostenibile dell’impresa e del territorio.

“E’ il terzo anno che l’azienda affianca questo strumento di dialogo diretto alle tradizionali presentazioni sul territorio del proprio Bilancio di Sostenibilit – spiega Filippo Bocchi, Direttore Corporate Social Responsibility Gruppo Hera – La quantit dei contatti e la qualit dei commenti raccolti negli anni scorsi ci hanno convinto a confermare stabilmente questo dialogo on-line, che fornisce spunti per affinare sempre meglio il nostro lavoro di ascolto e rendicontazione”.