Disinfestazioni a Milano. Per una città mai più infestata.

15/mag/2013 18:46:52 Imprendo Contatta l'autore

Dovuto alla crescita disordinata delle grandi città, alla mancanza di sanificazione basica, alla mancanza di un programma che facesse prendere coscienza alle persone comuni, che insegnasse il rispetto per l’ambiente e la salute, viviamo oggi uno stretto e permanente contatto con gli infestanti urbani. Siamo perciò costretti a rivolgerci, spesso con urgenza, alle ditte di Disinfestazioni, in questo caso stiamo parlando di una grande e civile città come Milano, dove agisce e lavora la Newcleanservice.

In verità il grande colpevole è l’uomo, dato che invade lo spazio dove vivono gli animali, ma questo è, e sempre sarà, una questione di punti di vista. Fatto è che, questi stessi spazi, durante un infestazione non sono immunizzati, per quanto si cerchi di pulire, da virus e batteri e le nostre residenze, imprese e altri edifici saranno sempre più frequentemente visitati da agenti infestanti, quali ratti, mosche, scarafaggi, quando non addirittura cimici e pulci. La Disinfestazione si torna di conseguenza urgente e necessaria per evitare pericolosi problemi di salute.

Questa ditta di Disinfestazioni e disinfezioni a Milano ha una lunga presenza sul mercato della provincia lombarda. Dal 1997 interviene con tutta la sua professionalità, cortesia e rapidità per la soddisfazione del cliente nel settore del pest control, aggiornandosi continuamente in ambito tecnico sui sempre nuovi metodi di lotta agli infestanti.

La disinfestazione da sola non è sufficiente.

Oltre alla disinfestazione vera e propria gli spazi colpiti dalle infestazioni sono, alla fine del lavoro accuratamente disinfettati, la ditta offre pacchetti completi che partono da una completa informazione sulle direttive di comportamento dei lavoratori: disinfestazione proattiva, alla individuazione della specie infestante, alla scelta del metodo di disinfestazione più adatto, alla messa in pratica fino al controllo e smaltimento secondo legge di eventuali carogne animali.

Il settore della Disinfestazioni a Milano della Newcleaningservice si basa, attraverso l’esperienza dei professionisti che ci lavorano, nello stimolare misure la cui finalità, è quella di eliminare, protraendosi nel tempo, le cause che favoriscono l’apparire delle infestazioni, ma che allo stesso tempo abbiano un impatto minimo sopra la salute pubblica e l’ambiente naturale.

Le specialità della Newcleaningservice e del suo settore di Disinfestazioni in Lombardia sono:

• Disinfestazioni
  • Derattizzazioni
  • Allontanamento volatili
  • Disinfezioni ambientali

Oltre alla cura e disinfestazione di eventuali mobili, diciamo “inamovibili”, o parti strutturali (travi del tetto ecc) attraverso sistemi di lotta ai tarli di ultima generazione.

Disinfestazioni a Milano e provincia? Nessun dubbio, contattate direttamente per un sopralluogo e un preventivo gratuito la Newcleaningservice attraverso il link, o al telefono che troverete nel loro sito. La loro professionalità è sicuramente degna di una città come Milano.