Venezia, l’acqua e la disinfestazione ecologica.

17/mag/2013 23:34:11 Imprendo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Ricordi scolastici

L’argomento delle Disinfestazione a Venezia è sicuramente un tema delicato, vuoi per la costituzione unica del posto, vuoi per i tragici ricordi storici delle grandi pestilenze che facilmente si diffondevano in una città portuale isolata dall’acqua, insomma è sempre bene affrontare il problema disinfestazioni, derattizzazioni a Venezia insieme ad esperti biologi e lavoratori del pest control.

Infatti oltre a trasmettere infezioni, gli animali o insetti infestanti sono vettori biologici e meccanici inconsapevoli di differenti tipi di microorganismi potendo, in questo modo contribuire e molto, con l’incidenza dell’apparizione di epidemie.

Per questo la Speed and Quality di Venezia, come altre ditte in tutt’Italia, che già lavoravano nel mercato delle Disinfezioni (diverso dalle disinfestazioni) e pulizie, hanno dato vita a settori inglobati, ma allo stesso tempo autonomi, nella loro azienda specializzati in pest control.

Eco-compatibilità indispensabile!

A Venezia e provincia la disinfestazione viene affrontata, come dicevo finalmente in modo specialistico e professionalizzante, attraverso la ricerca di prodotti mirati per privati e aziende e, tecniche all’avanguardia coma ad esempio la criodisinfestazione o comunque disinfestazioni completamente eco-compatibili e assolutamente non idro-inquinanti.

La Speed and Quality, disinfestazioni di Venezia, dopo aver effettuato un accurato sopralluogo gratuito,ed individuato l’animale infestante, vi proporrà, senza alcun compromesso il suo preventivo e progetterà insieme a voi e alle vostre esigenze il metodo di lotta più consono contro:

 

  • Tutti i tipi di insetti striscianti come le blatte, le formiche, gli acari e, ben più temibili come le cimici, pulci o zecche.
  • Tutti i tipi di insetti volanti come i vari tipi di zanzare, vespe, mosche normali o tafani;
  • Tutti i tipi di insetti che distruggono anche solo con le loro deiezioni, silos e riserve di derrate alimentari come lepidotteri, ditteri, coleotteri, procurando gravissimi danni economici, sia nello stoccaggio che durante il trasporto.
  • Tutti i tipi di tarli del legno, sia già insediati in parti strutturali della casa, sia negli oggetti d’arte, attraverso stufe o termodisinfestazioni;
  • Derattizzazione di ratti, topi; cattura e allontanamento talpe, nutrie e altri roditori.
  • Allontanamento volatili  che, in una città come Venezia, si è trasformato in un problema non da poco.

 

 

Disinfestazione a Venezia è decisamente con la Speed and Quality. Potete contattare gli incaricati attraverso il link o attraverso il numero telefonico. Sarete meravigliati della professionalità e del rapporto qualità-prezzo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl