Domenica AL SUPERSTUDIO DI MILANO E' ANDATA IN SCENA LA FINALE ITALIANA DI ELITE MODEL LOOK 2013_ECCO I VINCITOR ILENIA BIATO E NORMAN FUNK

24/set/2013 15:56:42 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Logo EliteItalia2013

 

 

Comunicato Stampa

Settembre 2013

 

ILENIA BIATO VINCE LA FINALE ITALIANA DI ELITE MODEL LOOK 2013, RAPPRESENTERA’ L'ITALIA ALLA FINALE MONDIALE IL 27 NOVEMBRE A SHENZHEN IN CINA

 

TRA GLI UOMINI, A CUI E’ STATO APERTO IL CONTEST PER LA PRIMA VOLTA, HA AVUTO LA MEGLIO NORMAN FUNK CHE VINCE UN CONTRATTO IN ESCLUSIVA COL NETWORK MONDIALE DI ELITE

 

Domenica 22 Settembre, presso il Superstudio a Milano si è tenuta la finale nazionale di Elite Model Look Italia 2013.

 

Dieci splendide ragazze – dai 14 ai 20 anni – selezionate tra le oltre migliaia che si sono presentate ai live casting o attraverso i casting online, andati in scena da aprile a giugno, si sono sfidate sulla passerella come delle vere professioniste, di fronte a una giuria composta da grandi esperti del settore: Brunella Casella, Direttore Elite Model Look Italia, Victoria Da Silva, General manager Elite Model Look International, Vick Mihaci, General manager Elite Model Management, Mario Cugnata, Direttore Elite Donna Italia, Wal Torres, Direttore L’Uomo Elite Italia, Danilo di Pasquale, Casting Director, lo stilista Carlo Pignatelli e Andrea Tenerani, Fashion e Creative Director di Icon.

 

Ha vinto la toscana Ilenia Biato, di soli 15 anni, e il 27 novembre volerà a Shenzen, in Cina, per partecipare insieme alle altre finaliste, provenienti da tutto il mondo, alla prestigiosissima Elite Model Look World Final, la finale mondiale del contest che incoronerà la vincitrice assoluta del concorso, insieme ad altre 15 che firmeranno un contratto con Elite.

 

«Non me l’aspettavo e ancora non ci credo», racconta emozionatissima Ilenia subito dopo la proclamazione. «E’ iniziato tutto un po’ per caso e mi sono ritrovata a vivere un vero sogno che spero continui. E’ un onore per me rappresentare l’Italia alla finale mondiale, non posso fare altro che mettercela tutta per non deludere chi ha creduto in me concedendomi questa grande opportunità!». Frequenta il Liceo Artistico e oltre la moda, ha una passione sfrenata per la danza e per Michael Jackson; giovanissima ma già determinata è pronta per iniziare un percorso davvero unico e emozionante.

 

Elite Model Look è il più famoso concorso internazionale che ha coinvolto negli anni migliaia di ragazze provenienti da 70 paesi diversi e che quest’anno festeggia la 30° edizione. Il contest offre l'opportunità di intraprendere la carriera di modella/o con il supporto di una struttura altamente qualificata e professionale. Non è solo un concorso ma rappresenta un'avventura eccezionale sia sul piano professionale sia personale. L’obiettivo è quello di seguire le orme delle più grandi top model di tutto il mondo come Cindy Crawford, Gisele Bündchen, Constance Jablonski, Caterina Ravaglia e Ming Xi, scoperte e portate al successo proprio grazie all’instancabile azione di scouting di Elite.

 

Quest’anno per onorare il 30° anniversario, Elite – per la prima volta in Italia – ha promosso anche la ricerca di un modello maschile. Così ieri sera sono stati protagonisti sotto i riflettori del Superstudio anche 10 affascinanti ragazzi – dai 16 fino ai 23 anni – sempre selezionati tramite live casting e casting online. Norman Funk, 21 anni ha conquistato la giuria, aggiudicandosi un contratto in esclusiva col Network mondiale di Elite.

Nato in Florida, vive a Lana, un piccolo comune in provincia di Bolzano, appassionato di musica e di fitness studia recitazione a Berlino ma il suo primo obiettivo è quello di diventare un Supermodello come il bellissimo David Gandy.

 

«La passione per il mondo della moda mi ha travolto anni fa e non appena ho saputo che il famoso contest quest’anno sarebbe stato aperto anche agli uomini ho voluto mettermi in gioco con tutto me stesso», svela Norman. «Voglio ringraziare la giuria e tutte le persone che lavorano dietro a questa grande e prestigiosa Agenzia, entrare a far parte del network Elite è una soddisfazione enorme per me».

 

La serata – un vero e proprio fashion show – ha visto la partecipazione di molte celebrities: dalla supertop cinese Liu Wen a  Chiara Baschetti, vincitrice nel 2003 del contest, passando per la giornalista Cristina Parodi, il modello Andrea Preti, le bellissime Kristina Andrejevic e Kiara Buscisc, fino ai superatletici Tommaso Iannone e Alessandro Zanni della Nazionale Italiana di Rugby.

 

Sponsor ufficiali di Elite Model Look Italia 2013: Costa Crociere, Samsung, Philip Martin’s. Media Partner: Glamour. Fashion Partners: Carlo Pignatelli, Cima, Guess, La Perla. Hair Stylist: Tommy (My Place Hair Studio).

 

 

Elite World

Elite è da 40 anni sinonimo di bellezza e stile in tutto il mondo. Attraverso il suo network di agenzie, Elite rappresenta nei 5 continenti più di 2.000 modelle che sono comparse su più di mille copertine in tutto il mondo. Icone leggendarie come Claudia Schiffer, Naomi Campbell e Gisele Bündchen, ma anche le top model di oggi come Alessandra Ambrosio, Constance Jablonski, Sigrid Agren, Eniko Mihalik, Fei Fei Sun e Ming Xi. Molte di loro sono state scoperte grazie all’Elite Model Look, il più prestigioso model scouting internazionale al mondo.

Elite non è solo un network di agenzie di modelle, ma racchiude in sé il prestigio e l’efficienza di un sistema che da anni si occupa a 360° di model management, eventi, scouting e licensing a livello globale.

Per saperne di più visitate il sito www.elitemodelworld.com

 

Elite Model Look

Giunto alla sua 30a edizione, l'Elite Model Look è il più famoso e riconosciuto concorso internazionale per modelle che ha coinvolto negli anni migliaia di ragazze provenienti da 70 paesi diversi. Il contest rappresenta l'unico concorso che offre a giovani ragazze di tutte le nazionalità l'opportunità di intraprendere la carriera di modella con il miglior supporto possibile. L’Elite Model Look non è solo un contest ma rappresenta un'avventura eccezionale per migliaia di partecipanti sia sul piano professionale che personale.

Per saperne di più su Elite Model Look visitate il sito www.elitemodellook.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl