Giornata Nazionale del Camminare

07/ott/2013 17:46:58 Palma Nana Contatta l'autore

In occasione della Giornata Nazionale del Camminare, il GAL Golfo di Castellammare in collaborazione con la cooperativa Palma Nana e la Riserva Naturale Orientata WWF di Capo Rama organizza una PASSEGGIATA LENTA.La frenesia delle nostre giornate non ci fa accorgere delle meraviglie che ci accadono intorno, proviamo a vedere se di vive meglio RALLENTANDO I NOSTRI RITMI...ore 10.00 appuntamento presso Cala Rossa di Terrasini al punto d'accoglienza riconoscibile dalle bandiere WWF.arrivo alla RNO di Capo Rama con circa 4 km di percorrenza.Da Capo Rama, per chi vorrà, potrà usufruire del servizio navette per il ritorno.Passeggiata adatta a tutte le età.PARTECIPAZIONE GRATUITAè consigliato un abbigliamento comodo, e ad ogni partecipante saranno regalati dei piccoli gadjet per la passeggiata.Per info e per aderire alla giornata mandare una mail a:info@educazioneambientale.com