Continua il successo internazionale di BravoSolution: sbarca a Sidney, Barcellona, Abu Dhabi e Atlanta

07/nov/2013 13:56:27 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

CONTINUA IL SUCCESSO INTERNAZIONALE DI BRAVOSOLUTION

 

APERTA SEDE NEL 4°  CONTINENTE A SYDNEY

 

NUOVI UFFICI ANCHE A BARCELLONA, ABU DHABI ED ATLANTA

 

E IL “GARTNER MAGIC QUADRANT”  POSIZIONA BRAVOSOLUTION
AL  VERTICE DEI LEADER

 

 

 

 

Milano, Novembre  2013 - BravoSolution, l’azienda italiana leader nella realizzazione di tecnologie per la gestione dei processi di approvvigionamento ed il controllo della spesa, continua il percorso di espansione internazionale con l’apertura di tre nuove sedi, raggiungendo quota 18 uffici in 12 paesi.

Dopo lo sbarco in Medio Oriente a Dubai nel 2012, e la presenza consolidata in Europa, America e Asia,  BravoSolution si espande nel continente “n. 4” con l’apertura di una sede a Sydney. Un’operazione strategica per presidiare i territori australiani, neo-zelandesi e della Pacific Asia (APAC) interpretandone al meglio le esigenze e fornendo soluzioni tailor made a supporto dei processi del procurement e dello spend management, sia per le  imprese che per le amministrazioni pubbliche ed i governi centrali. Una regione dove BravoSolution aveva da tempo iniziato ad operare fornendo le proprie soluzioni tecnologiche e l’esperienza di specialisti ad alcuni importanti clienti, quali il Ministero della Difesa Neozelandese e  la multinazionale Amcor, in entrambe i casi offrendo tecnologie e supporto per lo sviluppo di progetti per la razionalizzazione della spesa.

Commenta Nader Sabbaghian, Amministratore Delegato di BravoSolution – “L’espansione geografica è un elemento chiave della nostra strategia di crescita. La presenza internazionale, oltre a darci  occasioni di business nei singoli paesi (ad esempio nella Pubblica Amministrazione,) ci consente di supportare al meglio i nostri clienti internazionali completando la nostra offerta di tecnologia con l’assistenza di esperti dei processi del procurement e delle singole voci di spesa. La nostra filosofia di internazionalizzazione, che si è dimostrata vincente, fa leva sull’offerta ai nostri clienti di supporti locali nei singoli paesi, che garantisco ai diversi contesti, oltre ad una importante competenza, anche  conoscenza e vicinanza sia culturale, sia geografica. Contribuisce a suggellare il riconoscimento internazionale della nostra azienda anche il posizionamento quale leader mondiale attribuitoci dal “Gartner Magic Quadrant 2013 for Strategic Sourcing Application Suites”, riferimento mondiale per la comparazione delle soluzioni IT a supporto dei processi di acquisto. Dopo diversi decenni una società italiana ritorna ad occupare posizioni di vertice mondiale nel mercato dell’enterprise software.”

 

 

 

 

BravoSolution è oggi presenti in 4 continenti con oltre 500 dipendenti e oltre 600 clienti tra privati e pubblici. Una estensione territoriale significativa, che si è sviluppata anche grazie ai significativi risultati ottenuti nel supporto a Governi Nazionali nei loro piani di contenimento e razionalizzazione della spesa pubblica.

Oltre a Sydney altri tre  uffici sono stati aperti nell’anno in corso: in Spagna a Barcellona (che si aggiunge a quello di Madrid),  ad Abu Dhabi Emirati Arabi Uniti)  e ad Atlanta (Usa), portando il totale delle sedi BravoSolution a 18, in 12 paesi nel mondo.

 

 

BravoSolution - www.bravosolution.it

BravoSolution è un’azienda leader a livello internazionale in soluzioni per lo Spend Management offerte tramite tecnologia, servizi professionali e competenza nella gestione delle diverse categorie di acquisto. La mission aziendale consiste nel generare valore e risultati concreti per i nostri clienti, supportandoli nel miglioramento dei processi di approvvigionamento.

Nata in Italia nel Giugno 2000 per iniziativa di Italcementi Group, l’azienda opera a livello internazionale tramite 18 uffici dislocati in Italia, Francia, Spagna, Regno Unito, Germania, Olanda, Stati Uniti, Messico,  Cina,  EAU (Emirati Arabi Uniti) ed Australia.

 

BravoSolution in cifre:

·       18 uffici in 12 paesi (Italia, Francia, Messico, Spagna, Paesi Bassi, Germania, Regno Unito, Cina, Stati Uniti,  Emirati Arabi Uniti e Australia) in 4 continenti

·       Oltre 500 professionisti, in continua crescita; 42 nazionalità

·       600 clienti

·       Software Suite di per la gestione dell’intero ciclo di acquisto (Spend Management) erogata in modalità Cloud - SaaS (Software as a Service), utilizzata da 60.000 professionisti degli acquisti in 60 paesi

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl