Come allontanare i volatili da Milano con il Falco Pellegrino?

20/dic/2013 16:43:28 Imprendo Contatta l'autore

Avete mai sentito parlare dell'allontanamento dei volatili molesti dalle città con i falchi??  Questa tecnica, innovativa e vincente, permette di allontanare piccioni, passeri, storni e colombi, tramite la naturale soggezione che questi volatili hanno nei confronti dei rapaci.

Se vivete a Milano e siete interessati a questa tecnica di allontanamento cliccate su questo link. La ditta che sto per consigliarvi opera nel settore del pest control da molti anni e ultimamente collabora con falconieri professionisti per l'allontanamento degli infestanti urbani.

La tecnica è molto efficace nelle zone densamente popolate come stazioni, centri storici e scuole, ma può essere pratica anche in grandi aree come campi sportivi e parchi pubblici. Dopo il sopralluogo iniziale il falconiere saprà dirvi quale specie di falco è più adatta per ogni singolo caso.

Che caratteristiche ha il Falco Pellegrino?

Allontanamento Volatili a Milano con Falco PellegrinoIl Falco Pellegrino è uno dei tanti rapaci utilizzati dai falconieri in concomitanza con i disinfestatori. Questa specie di falco frequenta generalmente terreni aperti e rocciosi, poco alberati. Il Falco Peregrinus nidifica in foreste di conifere, nelle brughiere o nelle coltivazioni.

Questo uccello è lungo 43 cm, ha delle ali lunghe e molto appuntite con la coda affusolata. Il volo è rapidissimo con battiti di ala alternati a planate. Il tratto distintivo di questo tipo di falco è il grosso mustacchio nero arrotondato. In posizione di riposo il capo affonda tra le spalle.

Incredibilmente veloce si lancia sulla preda in picchiata con le li quasi chiuse. Dopo l'uccisione si alza in volo e compie vari giri in aria prima di tornare a terra accanto alla preda morta.

Il falco pellegrino si ciba di piccoli volatili e piccoli mammiferi, rane e topi.

Se siete interessati all'allontanamento dei volatili in una città trafficata come Milano seguite il link alle prime righe e richiedete un preventivo gratuito e senza impegno a dei disinfestatori professionisti operativi a Milano da anni.