INQUINAMENTO ZERO CON COMPOSTAGGIO ANAEROBICO DAC

18/dic/2014 18:55:02 il rifiuto che resta rifiuto il composter che non Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

"RIFIUTI ZERO"

NON ESISTE

INQUINAMENTO ZERO

ESISTE

CON COMPOSTER DOMESTICO ANAEROBICO DAC

 

Lo stile da solo non fa il compostaggio, infatti, un composter aerobico, pure se bello e innovativo nella forma resta obsoleto come tecnologia applicata, se adotta il sistema aerobico di compostaggio, ed ha necessità di tentare di neutralizzare i cattivi odori con filtri adsorbenti.

La nostra azienda associata DAC Recycle - DR, produce un innovativo composter anaerobico ad energia solare termica, finalizzata a catalizzare il processo anaerobico.

Il composter anaerobico DAC, non produce cattivi odori o inquinamenti vari ed è a chiusura ermetica. Non occorre di rivoltamenti, innaffiamenti, ecc., ma unicamente occorre alzare il coperchio, introdurre il rifiuto e richiuderlo.

Nessun corso di preparazione è richiesto, così, come la casalinga non bisogno di alcun corso, buttare i rifiuti nella pattumiera.

Per compostare senza inquinare ed in modo semplice basta un composter DAC.

Compostare ad INQUINAMENTO ZERO: se ritenete che l'attuale compostaggio aerobico sia idoneo a compostare senza inquinare, non avete bisogno dei composter DAC.

Purtroppo le compostiere offerte gratis, vengono abbandonate per il 70%  a causa del " fastidio" che creano.

In una recente ricerca per le compostiere in semigratis offerte dal comune di Genova, solo 14 su 36, hanno continuato ad utilizzarli non si sa ancora per quanto tempo ancora, a causa della puzza, degli insetti e dei topi.

Lo scarico del compost inoltre, produce a sua volta dispersione di sostanze solide e altri odori.

Il composter anaerobico DAC, della mostra associata è un sistema di compostaggio veramente innovativo, che pur essendo pulito ed elegante non inquina poichè all'origine non produce cattivi odori.

Infatti, i cattivi odori se sono prodotti è impossibile annullarli del tutto, il composter DAC, di tipo anerobico extra dry, in acciaio inox, non produce all'origine cattivi odori.

Inoltre sfrutta l'energia solare per accelerare il processo anaerobico di compostaggio.

Il composter DAC, della nostra associata DacRecycle - DR, in elegante acciaio inox, per la sua effiecienza ed assenza di puzza può essere ospitato; in casa, in garage, sul balcone, in terrazzo e naturalmente anche in giardino.

Il composter DAC permette un compostaggio domestico ad INQUINAMENTO ZERO

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl