Nuova certificazione Avis Technique per il sistema costruttivo U-Boot Beton

06/giu/2019 10:53:02 Daliform Group s.r.l. Contatta l'autore

Daliform Group è orgogliosa di annunciare che anche il sistema costruttivo U-Boot Beton® ha ricevuto l’AVIS Technique [certificato d’idoneità tecnica all’impiego] da parte del CSTB (Centre Scientifique et Technique du Bâtiment / France); il sistema già da qualche mese era stato inserito nella “lista verde” destinata ai prodotti a uso corrente, da parte della Commissione C2P “Commissione Prevenzione Prodotti”. Questa nuova AVIS si aggiunge a quanto già ottenuto per il sistema Iglu’® nel lontano 2004.

Lavoro di squadra, passione e dedizione sono stati gli ingredienti fondamentali per arrivare a raggiungere quest’obiettivo.

Con l’occasione vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno preso parte a questo impegnativo lavoro, in particolare i nostri partner, gli studi di progettazione e le imprese di costruzione per la fiducia accordataci.

A breve l’Avis Technique sarà disponibile sul sito del CSTB.