Da oggi ri-nasce il risparmio nella stampa on line

23/giu/2018 20:06:56 Superargento Contatta l'autore

Negli ultimi 15 anni si è visto il proliferare di grandi aziende dedicate alla stampa digitale, in questo periodo le società più piccole sono rimaste a guardare soprattutto perché non avevano la forza economica per sviluppare applicazioni adeguate.

In realtà una piccola realtà eugubina, La Stamperia, già da quei tempi si era dedicata alla stampa on-line con discreti risultati ma non aveva mai deciso di investire pienamente nel web; dopo diversi anni di successi sul territorio locale, La Stamperia ha deciso di fare il grande salto e di rinnovare il sito con un vero sistema di e-commerce altamente configurabile per la stampa digitale on line.

Ri-Nasce quindi il nuovo sito www.lastamperia.shop nel quale è possibile acquistare stampa digitale di piccolo e grande formato a prezzi molto concorrenziali spaziando dal grande pannello in Forex fino al biglietto da visita in cartoncino magari plastificato.

Tanti sono i prodotti e i materiali utilizzati che vanno dagli adesivi ai sistemi di esposizione come ad esempio rollup, x-banner e totem, dalle brochure ai manifesti grande formato 6x3.

La stamperia sta preparando anche dei kit per aiutare i commercianti nelle loro attività,  come ad esempio i Kit per l’allestimento vetrina. Dei Kit composti da diversi elementi come adesivi ed espositori, personalizzati per i diversi eventi che si susseguono nel corso dell'anno come la festa della mamma, la festa di San Valentino ed altri eventi di questo genere.

Sembra che il sito della Stamperia sia un successo, e sembra che i prezzi siano veramente concorrenziali soprattutto rispetto ai grandi leader del mercato online della stampa digitale, Non ci resta altro quindi, che andare sul sito www.lastamperia.shop per visualizzare i prezzi convenienti e provare a fare il primo acquisto.

Superargento

Gubbio, 23/06/2018