Mobile World Congress 2015: CommuniTake presenta la piattaforma che rivoluziona la gestione della business mobility.

Milano, 11 marzo 2015 - L'israeliana CommuniTake, fornitore globale di soluzioni per il Mobility Management, ha presentato al Mobile World Congress 2015 di Barcellona, la sua soluzione di Total Care che consente una gestione totale e semplificata dei dispositivi mobili, con una significativa riduzione dei costi operativi.

Persone EMEA di Communitake, ENNOVA
Luoghi Milan
Organizzazioni CommuniTake Technologies, Contact Center, gestione della business, Mobile World Congress
Argomenti commerce, company, economics

12/mar/2015 12:52:55 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La nuova suite semplifica la gestione delle comunicazioni mobili, le rende sicure e riduce i costi operativi.

Milano, 11 marzo 2015 – L’israeliana CommuniTake, fornitore globale di soluzioni per il Mobility Management, ha presentato al Mobile World Congress 2015 di Barcellona, la sua soluzione di Total Care che consente una gestione totale e semplificata dei dispositivi mobili, con una significativa riduzione dei costi operativi.

L’offerta di Communitake comprende una suite completa di prodotti per la gestione dei dispositivi mobili per piccole e medie imprese, Service Provider e Mobile Operator. Tutte le soluzioni sono sviluppate per essere flessibili e modulari e poter avere una gestione personalizzata delle funzioni desiderate. Esse sono facilmente integrabili con altre soluzioni consentendone l’adozione senza necessità di prevedere implementazioni lunghe e costose.
CommuniTake offre soluzioni a pacchetto, complete per tutte le necessità delle aziende, e vanta numerosi clienti e importanti referenze a livello internazionale e italiano (come ad esempio ENNOVA).

TOTAL CARE: SOLUZIONI INNOVATIVE PER SERVICE PROVIDER E AZIENDE

Un mondo sempre più connesso crea sfide sempre più ardue. Il supporto offerto dai service provider ai propri clienti diviene sempre più spesso un elemento strategico del business.

CommuniTake, con la soluzione Total Care consente di fornire agli utenti finali un supporto self-service e una capacità di controllo da remoto del proprio dispositivo con una significativa riduzione dei costi di servizio. La soluzione Total Care consta di una piattaforma di supporto all-in-one, che consente l’auto riparazione delle problematiche software, test di connettività, backup e ripristino della rubrica-contatti. L’applicazione garantisce, inoltre, un’assistenza proattiva, in quanto i Contact Center possono fornire interventi di riparazione e raccomandazioni tempestive. Un portale self service dota gli utenti di autonomia come la visualizzazione diretta dei risultati dei test, la diagnostica del dispositivo e l’attivazione remota degli script di risoluzione. Basata sul cloud o sviluppata on-premise, la soluzione Total Care di CommuniTake è composta da un’architettura multi-tenant, scalabile e ridondante, che supporta i più diffusi sistemi operativi.

I principali risultati ottenuti dall’utilizzo di questa soluzione sono:

-           Aumento del 53% della risoluzione dei problemi nella prima chiamata

-           Risoluzione del 70% dei problemi di dati

-           Riduzione del 13% delle chiamate in entrata

-           Riduzione del 21% di incidenti legati al software

 

“CommuniTake crede fortemente in una vision mobile. Sviluppiamo e rilasciamo soluzioni che consentono di avere un mondo effettivamente connesso”, afferma Ronen Sasson, Ceo di CommuniTake “Le esigenze per soluzioni business mobili di prima classe sono gestite dal nostro portfolio in modo semplice, sicuro e cost-effective”.

Eylam Tamary, Sales Director EMEA di Communitake ha dichiarato: “CommuniTake è un’azienda con una grande esperienza nell’ambito dell’Enterprise Mobility e nel supporto dei dispositivi mobili. Le nostre referenze indicano l’ottimo lavoro svolto fin ora e la soddisfazione dei nostri clienti è il nostro più grande successo. Abbiamo presentato al MWC 2015 la nostra soluzione di Total Care, una soluzione innovativa ad hoc per i service provider e le aziende, che aiuta non solo a controllare i dispositivi ma anche a ridurne i costi di gestione”. 

Eylam Tamary conclude: “L’Italia è un Paese che offre grandi opportunità grazie all’alta percentuale di penetrazione di smartphone, con l’Enterprise Mobility che sta avendo un peso sempre maggiore nelle scelte aziendali. Vogliamo portare al mercato italiano la nostra tecnologia innovativa e offrire le capacità e le competenze che ci contraddistinguono da sempre”.

Per maggiori informazioni:

www.communitake.com

CommuniTake Technologies

CommuniTake è un precursore nella tecnologia di accesso remoto su dispositivi mobili. Grazie alla sua piattaforma per la gestione della mobilità. La soluzione, unica sul mercato, unifica la gestione globale dell’Enterprise Mobility Management con il robusto supporto multi-canale e i servizi principali dell’Internet of Things. La suite di soluzioni di CommuniTake rivoluziona il “supporto” sfruttando le risorse mobili e i processi dell’azienda, per guidare in modo efficace i risultati di business all’interno di una mobilità pienamente sicura e gestita; fornendo visibilità e controllo delle macchine connesse. Il successo della tecnologia di CommuniTake; le sue funzionalità avanzate; i metodi di distribuzione flessibili; e un modello white label sono i fattori distintivi dei prodotti di CommuniTake, utilizzati dai più importanti operatori a livello mondiale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl