Ligatus sul palco dello IAB Seminar sul Native Advertising. Il Platinum sponsor presenta i vantaggi di incontrare i reali interessi dei lettori online

Persone Ala Nord, Sebastiano Cappa, Marco Montemagno, Marco Magnocavallo, europeo nel, Ligatus Italia
Luoghi Italy, Austria, France, Spain, Switzerland, Turkey, Germania
Organizzazioni Premium Network
Argomenti company, industry

10/apr/2015 14:44:56 Sangalli M&C Contatta l'autore

Il leader europeo nel Native Marketing sceglie il palco dello IAB Seminar per mostrare come le soluzioni Native consentono agli Inserzionisti una pianificazione vincente delle loro campagne online. Il caso di successo di Tannico

Milano, 10 Aprile 2015 Ligatus, il Premium Network Native più grande d’Europa con più di 24 miliardi di impressions al mese su oltre 1.100 siti partner Premium, sarà Platinum sponsor all’edizione 2015 di IAB Seminar dedicata al Native Advertising - The Art of Making.

In questa occasione, Ligatus interverrà di fronte alla platea di ospiti presentando il suo modello di Native Advertising e i contenuti delle soluzioni già scelte sia dai principali Gruppi Editoriali Europei sia da Inserzionisti di qualsiasi dimensione e di qualsiasi settore. A testimonianza di Ligatus in questo contesto ‘nativo’, Marco Magnocavallo, Co-Founder e CEO di eBoox, che salirà sul palco per illustrare le tecniche innovative adottate con successo per le campagne di Native Marketing online di Tannico. I lavori cominceranno il prossimo 15 Aprile alle ore 9:30 e la presentazione di Ligatus si terrà alle ore 9:40 presso la Sala Silver del MiCo di Milano. Moderatore della giornata sarà Marco Montemagno, Founder di SuperSummit e imprenditore digitale, che renderà ancora più dinamico il format dell’evento.

Sebastiano Cappa, Publishers & Sales Director di Ligatus Italia, porterà il contributo della società presentando i vantaggi a disposizione dei marketer italiani con le soluzioni Native di Ligatus sviluppate per performance elevate all’interno di un Network editoriale Premium e trasparente.

Sebastiano Cappa commenta così: “La platea dello IAB Seminar si prefigura quest’anno ancora più prestigiosa per gli operatori del settore. Abbiamo scelto di esserci in qualità di Platinum Sponsor per offrire ai partecipanti contenuti business-oriented capaci di contribuire all’ulteriore sviluppo del Native Advertising di qualità in Italia. Siamo lieti di essere supportati in questo dalla testimonianza di Tannico con i risultati concreti ottenuti attraverso le nostre soluzioni”.

Nel corso della giornata Ligatus ospiterà interlocutori del panorama nazionale ed internazionale presso il suo stand, dove racconterà ai visitatori presenti il contributo che Ligatus, in continua crescita in Italia, porta a tutti gli attori del mondo digitale e della comunicazione. Sarà infine protagonista della tavola rotonda di chiusura lavori.

Appuntamento mercoledì 15 Aprile 2015 alle 9.40 nella Sala Silver del MiCo Ala Nord a Milano, Gate 14 – Via Gattamelata 5.

A proposito di Ligatus

Ligatus fa parte al 100 per cento di Gruner + Jahr, controllata del gruppo Bertelsmann, la media company leader in Europa, e si concentra sul performance marketing all'interno degli articoli editoriali. Oltre alla sua sede in Germania, è presente in Austria, Svizzera, Francia, Belgio, Olanda, Spagna, Italia e Turchia.

Utilizzando il proprio algoritmo di ottimizzazione per un posizionamento non intrusivo su network esclusivamente premium, consente ai clienti inserzionisti e alle agenzie di posizionare i loro messaggi pubblicitari in modo da raggiungere gli obiettivi prefissati. Ligatus offre ai suoi clienti tutti i possibili strumenti di misurazione delle performance che consentono di ottimizzare le proprie campagne e la fatturazione dipende esclusivamente dal successo ottenuto. L’algoritmo diffonde le campagne trovando in modo automatico dove queste performano meglio.

Ligatus offre in Europa più di 24 miliardi di impressions al mese su oltre 1.100 siti partner Premium in nove Paesi.