Ligatus partecipa a Netcomm eCommerce Forum 2015

20/apr/2015 15:42:20 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il leader europeo nel Native Marketing presenta in questa X Edizione le possibilità per i Brand di raggiungere nuova audience, engagement e conversioni con i prodotti nativi Ligatus

 

 

  Milano, Aprile 2015 – Ligatus, il Native Premium Network più grande d’Europa con più di 24 miliardi di impressions al mese su oltre 1.100 siti partner Premium, sarà presente martedì 21 aprile all’edizione 2015 di Netcomm eCommerce Forum con due workshop dedicati all’universo e-commerce.

 

Alle 12:30 il primo appuntamento con Ligatus nel Teatro Arancione. Nella formula ‘Speed Circle’ si avrà una prima, intensiva introduzione alle soluzioni di Native Advertising per il commercio elettronico. Secondo appuntamento della giornata con Ligatus alle 15:00 nella Sala Blu per il workshop dal titolo “Dal Branded-content al Performance, la linea sottile in cui la distribuzione del messaggio di Native Advertising è il fattore chiave per l'engagement di nuova audience e l'acquisizione di nuovi clienti”. Sebastiano Cappa, Publishers & Sales Director di Ligatus Italia, accompagnerà la platea di ospiti nella scoperta di come i Brand possano disporre delle potenzialità del Native Advertising per raggiungere nuova audience e creare allo stesso tempo sia engagement sia conversioni.

I Manager Ligatus forniranno poi in questa sede un excursus nelle differenze tra i prodotti di content marketing, performance e retargeting mostrando quali siano le strategie che si possono adottare.

Cappa così commenta “L’eCommerce Forum è il punto di riferimento dell’anno per gli attori e operatori di settore. Siamo lieti di esserci anche in questa decima edizione consapevoli dell’importanza per le aziende italiane sia di generare vendite online sia di sviluppare l’interesse in nuovi potenziali clienti”.

 

Appuntamento domani, martedì 21 Aprile 2015, dalle 9.30 al MiCo di Milano – Gate 4 – via Gattamelata 5.

 

A proposito di Ligatus

 Ligatus fa parte al 100 per cento di Gruner + Jahr, controllata del gruppo Bertelsmann, la media company leader in Europa, e si concentra sul performance marketing all'interno degli articoli editoriali. Oltre alla sua sede in Germania, è presente in Austria, Svizzera, Francia, Belgio, Olanda, Spagna, Italia e Turchia.

Utilizzando il proprio algoritmo di ottimizzazione per un posizionamento non intrusivo su network esclusivamente premium, consente ai clienti inserzionisti e alle agenzie di posizionare i loro messaggi pubblicitari in modo da raggiungere gli obiettivi prefissati. Ligatus offre ai suoi clienti tutti i possibili strumenti di misurazione delle performance che consentono di ottimizzare le proprie campagne e la fatturazione dipende esclusivamente dal successo ottenuto. L’algoritmo diffonde le campagne trovando in modo automatico dove queste performano meglio.

Ligatus offre in Europa più di 24 miliardi di impressions al mese su oltre 1.100 siti partner Premium in nove Paesi.

 

Per maggiori informazioni www.ligatus.com - www.ligatus.it

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl