Nuit Noire: gioielli fatti della stessa sostanza dei sogni

Spett. Redazione, Gentili Colleghi, Vi sottopongo il comunicato che segue inerente un nuovo marchio di accessori, "Nuit Noire", opera della creatività di una giovane designer che vanta nel suo curriculum collaborazioni con brand importantissimi legati al mondo dell'alta gioielleria.

Persone Maria Consiglia Izzo TWITTER, Elena Noire
Organizzazioni Koefia
Argomenti gioielleria, commercio

30/lug/2015 12:08:26 Consiglia Izzo Contatta l'autore

Spett. Redazione, Gentili Colleghi,

Vi sottopongo il comunicato che segue inerente un nuovo marchio di accessori, “Nuit Noire”, opera della creatività di una giovane designer che vanta nel suo curriculum collaborazioni con brand importantissimi legati al mondo dell’alta gioielleria. In allegato troverete qualche immagine delle sue creazioni, sul sito www.nuitnoire.it e sulla relativa pagina Facebook potrete scaricarne tante altre. Rimango a Vostra disposizione per l’acquisizione di ulteriori informazioni e materiale e/o per ricevere proposte di collaborazione.

In attesa di Vostre nuove,
porgo Cordiali saluti

Nuit Noire: gioielli fatti della stessa sostanza dei sogni

La collezione di gioielli Nuit Noire, frizzante brand napoletano, connotato da un’indomabile creatività, si compone di pezzi unici e dallo stile glam, ideale per ogni outfit femminile. Per regalare un tocco di luce in più al look, quella “connotazione” chic che qualsiasi donna sogna di dare ai propri outfit.

Il brand esprime il gusto e la raffinatezza di Elena Noire, giovane stilista laureata presso l’Accademia Koefia di Alta Moda con il massimo dei voti. La sua carica ottimistica segna la fine della crisi innovando l’arte neo-pop.

La linea - che mira a stupire tutte le fashion addicted grazie allo studio attento del design e ai prezzi contenutissimi - si compone di bracciali, collane, anelli, orecchini dal design ricercato.

Il campionario comprende tre collezioni, ciascuna caratterizzata da un mood differente, espressione di un preciso stile di vita femminile.

La linea Chance è dedicata alle donne che amano sfoggiare gioielli raffinati.

Disegni più complessi, vistosi e accattivanti caratterizzano la linea Seduction: bracciali schiava, orecchini  e collane merletto.

Esplosioni di colori distinguono la collection LifeStyle. Graphic novel, fumetti, illustrazioni, pubblicità, hashtag, diventano vere e proprie icone. Tutti accessori che possiedono una carica energetica capace di sprigionare un mood solare in chi si sintonizza sulla loro lunghezza d’onda.

Frutto di variopinta percezione delle nuove tendenze, Nuit Noire realizza in termini evolutivi prodotti di evidente qualità, bijoux che seducono: fascino, incanto, magia, prestigio, glamour, sogno... Nuit Noire veste una donna contemporanea in ogni momento della giornata, che ama osare senza aver paura di esprimere la propria sfaccettata personalità, con la voglia di non passare mai inosservata. Gioielli capaci di stupire rendendo più vicino per molte donne l’avverarsi di un sogno.

Maria Consiglia Izzo
FB: Maria Consiglia Izzo