LIBRAESVA nei mercati europei della sicurezza

07/giu/2016 17:53:19 Sangalli M&C Contatta l'autore

Il pluripremiato e-mail gateway ESVA per le aziende enterprise

da oggi a Infosecurity Europe

7-9 giugno 2016 | Olympia, Londra

Milano, 7 Giugno 2016

Libraesva, società leader nella fornitura di soluzioni avanzate di email security, annuncia la sua partecipazione da oggi a Infosecurity Europe 2016. La terza partecipazione consecutiva alla manifestazione riflette l'intenzione della società di sviluppo software italiana a procedere nella sua strategia di internazionalizzazione con investimenti volti a estendere la rete di distributori nei mercati EMEA e APAC per soddisfare le esigenze di sicurezza delle aziende enterprise.

L'azienda di Lecco persegue ancora una volta l'obiettivo di portare in tutto il mondo la sua pluripremiata soluzione di e-mail security ESVA - Email Security Virtual Appliance, il sistema di protezione per la posta elettronica che ha la capacità di bloccare lo spam (99,99%), con quasi zero falsi positivi.

Paolo Frizzi, CEO & Founder di Libraesva afferma: "Il Regno Unito è un market-place strategico per Libraesva e siamo lieti di annunciare la rinnovata partecipazione a InfoSecurity 2016, il più grande evento d'Europa per il settore dell’Information Security. Condividere le informazioni con altri operatori europei della sicurezza è un’importante opportunità per confrontarsi e per estendere la portata delle nostre soluzioni e del nostro approccio verso l'innovazione nella sicurezza della posta elettronica per le medie e grandi aziende enterprise".

Libraesva, che ha sede in Italia, distribuisce anche in Austria, Germania, Russia e Svizzera, e conta su partnership di valore con distributori in India, Turchia e Nord America.

Allo stand H160 a Infosecurity Europe, Libraesva incontrerà nella tre giorni di manifestazione che ha inizio oggi partner e clienti internazionali, presentando le recenti innovazioni del suo e-mail gateway ESVA.

Frizzi in conclusione dichiara: "Abbiamo intenzione di impostare il nostro percorso nel Regno Unito, in Europa e oltre i suoi confini geografici, grazie ad un continuo investimento in Ricerca e Sviluppo e ad attività volte a estendere il network di partners e distributori affidabili. Siamo certi che la soluzione ESVA e la gamma di servizi dedicati incontreranno le esigenze del mercato della sicurezza anche internazionale".

Appuntamento con Libraesva a Infosecurity Europe - Londra, 7-9 Giugno 2016 - Stand H160.