Kerberos a Illuminotronica 2017 presenta i sistemi X-Lighting

25/set/2017 12:53:40 LS&P Contatta l'autore

A Padova, dal 12 al 14 ottobre, nell’ambito di Illuminotronica, la manifestazione fieristica dedicata alla filiera dell’illuminazione, della domotica e della sicurezza, Kerberos presenterà una soluzione particolarmente evoluta ed efficiente per la gestione di tutti gli aspetti funzionali dell’illuminazione.

Il sistema - che Kerberos è in grado di fornire “chiavi in mano” - è articolato nelle due versioni “X-Lighting Industrial”, pensato per scenari complessi quali insediamenti industriali, centri commerciali, impianti sportivi, edifici direzionali, porti, grandi aree di parcheggio, e “X-Lighting City” che rappresenta, invece, la soluzione ideale per la gestione dell’illuminazione pubblica.
Presso la sede Kerberos di Padova, in Corso Stati Uniti 1/B, nei giorni 13 e 14 ottobre, dalle 14,00 alle 17,00, il responsabile tecnico Francesco Calleri, nell’ambito del programma X-Academy, illustrerà in dettaglio le soluzioni X-Lighting ed i relativi vantaggi.

Pad. 5 – Stand. D04 – D02

Kerberos
Tecnologie green per l’efficienza energetica

www.x-monitor.it