Con Damast a Cersaie 2017. Funzionalità ed estetica all’insegna del benessere.

29/set/2017 11:55:10 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La kermesse di Bologna si è chiusa per Damast nel segno del successo, grazie al grande interesse suscitato dalle molte nuove proposte presentate in un contesto espositivo originale e suggestivo, impreziosito dalle immagini create da Karen Knorr.

Sono piaciute infatti le molte composizioni allestite con grande attenzione ad un giusto mix di efficienza e di stile, di funzionalità e di sobria eleganza.

Molti visitatori hanno manifestato il loro apprezzamento sia per le proposte più scenografiche e di foggia innovativa - come il nuovo kit doccia in versione “total black” con finitura “touch” vellutata al tatto - sia per le composizioni di taglio più classico.

Un particolare interesse ha suscitato infine la pratica seduta a ribalta realizzata in alluminio e doghe in legno di bambù, pensata sia per coloro che hanno difficoltà deambulatorie o di stazione eretta, sia per coloro che preferiscono godersi la doccia in totale comodità.

Con Cersaie 2017 Damast si è affacciata, inoltre, sul mondo dell’outdoor, presentando in anteprima le colonne doccia per esterno, realizzate in acciaio inox 316 L per garantire praticità e resistenza agli agenti atmosferici ed accuratamente studiate per l’impiego negli spazi esterni quali il giardino o il bordo piscina.

 

www.damast.it

 

Damast

Sistemi Funzionali per la Doccia

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl