Rubinetterie Stella a “Sleep – The hotel design event”. Full immersion nell’universo del “taylor made” italiano

09/nov/2017 11:58:46 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

All’edizione 2017 dell’importante manifestazione londinese - da sempre punto di riferimento per il mondo dell’Hotellerie internazionale - il 21 e 22 novembre, all’interno del London's Business Design Centre (stand n°G26), la più antica rubinetteria italiana proporrà la tradizione, l’eccellenza ed il prestigio del Made in Italy coniugati all’innovazione tecnologica. Infatti, Rubinetterie Stella presenterà alcune tra le straordinarie soluzioni, realizzate ad hoc per le sale da bagno dei più prestigiosi hotel del mondo. Ad esempio, mostrerà i lussuosi rubinetti - emblema di artigianalità, cura dei dettagli e progettazione su “misura” – realizzati per le suite e le camere del celebre Hotel Ritz di Parigi e caratterizzati da: bocca anatidea, ottenuta in fusione e rifinita artigianalmente nel piumaggio; maniglie in cristallo con placchette di Swarowsky; lavorazioni di micro meccanica su ghiere e cappucci; e finitura in oro a 23,5Kt.

A “Sleep event”, inoltre, il focus dell'esposizione firmata Stella sarà costituito dalle eleganti finiture (ad esempio il cromo, l’ottone naturale, il bronzo, il dark nichel, il nichel spazzolato e l’oro rosa) e dalla raffinata lavorazione guilloché, mutuata dal settore della gioielleria e dell’orologeria di alta gamma, e declinabile in tutte le sue collezioni. 

 

 www.rubinetteriestella.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl