Comunicato stampa - PERUGIA FLOWER SHOW - 15/16 settembre 2018

12/lug/2018 12:51:18 Magenta Events Contatta l'autore

Spett.Le Redazione,
in occasione della nuova edizione autunnale 2018 di Perugia Flower Show, mostra mercato di piante rare e inconsuete che quest'anno si terrà dal 15 al 16 Settembre 2018 presso i Giardini del Frontone di Perugia, chiedo la possibilità di inserire l'appuntamento sul portale o nella newsletter. In caso positivo, ci farebbe piacere inserire nell’area riservata ai partner del sito ufficiale il Vs. logo linkato al sito di riferimento; le ricordo che è possibile inviare quanto necessario in risposta in questa mail (nel caso in cui non fosse già online grazie a passate collaborazioni).

In allegato invio un comunicato con le novità di questa nuova edizione di Perugia Flower Show 2018, che racconta dei produttori che espongono e dei tanti appuntamenti culturali che si terranno, insieme a qualche foto utile per la possibile pubblicazione. Di seguito tutte le info utili e le pagine social ufficiali:

• PERUGIA FLOWER SHOW - Winter Edition: 15-16 Settembre 2018 presso Giardini del Frontone di Perugia (Borgo XX Giugno, Perugia - PG)
              Sito ufficiale: www.perugiaflowershow.com �“ Facebook, Twitter, Instagram

Restando a disposizione per ogni ulteriore informazione e in attesa di riscontro,
    ringrazio e invio i miei migliori saluti!

Alessandro Palamara
    Press Officer