ADI Ceramics & Bathroom Design Award 2018. Un importante riconoscimento a Rubinetterie Stella

27/set/2018 12:20:54 LS&P Contatta l'autore

Il premio, pensato per valorizzare i prodotti italiani più innovativi dei comparti della ceramica e dell’arredobagno, è stato aggiudicato a Rubinetterie Stella per il progetto SIMPLE, concepito dall’Architetto Giampaolo Benedini e basato su un configuratore estremanente evoluto ed innovativo realizzato da Shin Software con la tecnologia Showin3D.

La commissione di esperti, formata da Silvia Stanzani (designer), Oscar G. Colli (Co-fondatore della rivista Il Bagno oggi e domani, e Valentina Downey (Presidente ADI Delegazione Emilia - Romagna), ha voluto premiarne il notevole contenuto di innovazione e l’eccellenza progettuale.

La premiazione ha avuto luogo nell’ambito del CERSAIE mercoledi 26 settembrealla presenza dei membri della commissione e dei rappresentanti di Confindustria Ceramica.

http://www.rubinetteriestella.it - FB Rubinetterie Stella Spa