Victory Team Pavia al Roma Motodays 2019

20/mar/2019 08:03:56 WEBTVSTUDIOS Contatta l'autore

Victory Team Pavia nasce nel 1988 Andrea Gianini fondatore del VeryQuad acquista il primo ATV a tre ruote omologato in Italia ad uso personale. da qui inizia una piccola commercializzazione inserita nel contesto Autogianini fino al 1995, data in cui nasce il primo Polaris omologato Video Completo

Il successo ottenuto e i successivi modelli di ampliamento di gamma hanno portato ad una più capillare diffusione degli ATV sul territorio lombardo. Da qui il progetto di diffondere ulteriormente in Italia una rete di vendita capace di assicurare vendita con assistenza e organizzare Vacanze, Raduni ed eventi sportivi per tutti i clienti VeryQuad. Veryquad oltre allo Spyder vi iscriverà allo Spyderman Club: l’unico Club in Italia di Spyderisti.

Si organizzano mensilmente eventi e raduni ai quali potrei partecipare in sella al tuo Spyder!

Riprese video della ” Web Tv Studios ” di Roma con le interviste di Silvia Criscuolo,https://www.webtvstudios.it/