Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Fiere Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Fiere Sat, 14 Dec 2019 07:35:20 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/1 Dark Machines: François Cazzanelli testa le nuove piccozze firmate Grivel - Venerdì 13 e Sabato 14 dicembre, Cogne Ice Opening Tue, 10 Dec 2019 11:18:29 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/610769.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/610769.html Stefania Schintu Stefania Schintu  

Dark Machines: François Cazzanelli testa le nuove piccozze firmate Grivel 

Venerdì 13 e Sabato 14 dicembre

Cogne Ice Opening 

Venerdì 13 e sabato 14 dicembre, François Cazzanelli e Emrik Favre, saranno i primi atleti a testare in anteprima, insieme a 8 fortunati climbers, le nuovissime Grivel Dark Machines: piccozze tecniche per arrampicata su ghiaccio, misto e dry tooling. Estremamente leggere, con manico in carbonio composito G-bone e impugnatura interamente in carbonio. Il test si svolgerà in occasione del Cogne Ice Opening 2019 e coinvolgerà 8 alpinisti selezionati tra gli iscritti alle clinics della più importante manifestazione italiana dedicata al ghiaccio.

Cazzanelli e Favre, entrambi atleti Grivel, sono reduci dalla spedizione in Nepal che li ha visti protagonisti e sulla vetta del Manaslu, l’ottava montagna più alta del mondo con i suoi 8.163 metri. Per Favre, questo è il suo primo ottomila in stile alpino senza ausilio di ossigeno aggiuntivo, dopo numerose spedizioni internazionali dal 2010 ad oggi. Per François Cazzanelli, classe ’90, il Manaslu è un obbiettivo centrato non solo per il raggiungimento della vetta in stile alpino, ma per aver firmato il record di velocità con il suo stile classico e leggero: da campo base, vetta e ritorno al campo base ha registrato il tempo di 17 ore e 43 minuti; percorrendo 44 km, 3280 mt di dislivello in salita e discesa e portando con sé tutto il mio materiale. Cazzanelli in questa occasione ha migliorato di ben 3 ore e 31 minuti il record di Andrzej Leszek Bargiel, l’alpinista polacco che, nel 2014, partito dal campo base raggiunse la vetta e fece ritorno in 21 ore e 14 minuti.

Questo è solo uno degli ultimi successi inanellati dalla Guida Alpina di Cervinia. Figlio d’arte: il cognome della famiglia del padre, Cazzanelli, e quello della famiglia della madre, Maquignaz, sono legati indissolubilmente da più di un secolo al mestiere di Guida Alpina e all’Alpinismo da ben cinque generazioni.

François Cazzanelli

Nel gennaio del 2019 ha scalato e raggiunto la vetta del Monte Vinson in Antartide; a maggio ha raggiunto per ben due volte la vetta del Denali, in Alaska, da due vie differenti, la “West Rib” e la “Cassin” firmando la terza ripetizione italiana dal ’61; e in autunno la vetta del Manaslu (8.163 m). Mentre nella primavera del 2018, è stato protagonista in Nepal di due salite, la prima in qualità di guida alpina verso la vetta dell’Everest (con l’uso dell’ossigeno per garantire la sicurezza del cliente); la seconda, di alpinista, raggiungendo la vetta del Lhotse, la quarta montagna più alta del mondo in cordata con Marco Camandona senza l’ausilio dell’ossigeno (unici italiani ad aver scalato il Lhotse nel 2018).

Sempre nel 2018, a settembre, con il collega svizzero Andreas Steindl (CH), ha realizzato il record di concatenamento delle 4 creste del Cervino (Hörnli, Furgen, Zmutt e Leone) in 16 ore e 4 minuti ottenuto il 12 settembre 2018 migliorando di ben 7 ore il record precedente del ’92 di Hans Kammerlander e Diego Wellig di 23 ore.

Solo una settimana dopo, il 21 settembre, Cazzanelli si è reso protagonista, con Emrik Favre e Francesco Ratti, dell’apertura di una nuova via di roccia che risale direttamente nella parte più ripida dello scudo della parete sud del Cervino e per questo battezzata “Diretta allo Scudo”: che presenta 10 lunghezze, circa 350mt, con una difficoltà massima stimata fino al 7A / 7A+ e che risolve uno degli ultimi “problemi” del Cervino.

Dal 2009 al 2011 François Cazzanelli ha fatto parte della Nazionale Italiana di sci alpinismo e attualmente continua a gareggiare nelle più importanti competizioni internazionali di lunga distanza.

Dal 2012 è membro della Società Guide Del Cervino. Dal settembre 2011 al 2016 ha fatto parte della “Sezione Militare di Alta Montagna del Centro Sportivo Esercito di Courmayeur”.

Ha ripetuto e aperto svariate vie sul Monte Bianco, Cervino e Monte Rosa e ha partecipato a dodici spedizioni extraeuropee dall’Himalaya alla China fino alla Patagonia Argentina.

 

Ambiente

Cazzanelli, molto sensibile alla salvaguardia dell’ambiente, sta portando avanti la sua personale campagna #cleanwithFranz. «Ogni volta che sono andato ad allenarmi o ho fatto una salita in montagna -  racconta Cazzanelli dalle sue pagine social - , ho raccolto i rifiuti che trovavo e li ho riportati a valle. Un piccolo contributo all’ambiente? Se lo facessimo tutti, se rispettassimo la natura ed avessimo più senso civico, vivremmo sicuramente in un mondo migliore e più pulito».

 

Sito internet: www.francoiscazzanelli.com

Facebook: https://www.facebook.com/francoiscazzanelli 

 

Fonte : Top1 Communication Ufficio Stampa Comunicazione e Promozione

Ref. Stefania Schintu 347 0082416

Interviste: segreteria@top1communication.eu

 

]]>
Grande successo per IoTHINGS Rome 2019 Mon, 02 Dec 2019 16:17:53 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/609522.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/609522.html Innovability Innovability

 

Si è chiuso con un grande successo atteso IOTHINGS Rome, edizione autunnale dell’evento organizzato da #Innovability, totalmente dedicato all’IoT e alla Digital Transformation of Things e parallelo dell’edizione primaverile a Milano.

 

Nell’esclusiva cornice offerta dallo Spazio Novecento - EUR, si sono dati appuntamento un migliaio di partecipanti che nei convegni, nell'area expo e nei business meetings hanno incontrato 44 aziende sponsor, espositori e partner provenienti da tutta Europa e 58 speaker nelle 11 sessioni di conferenza.

 

Intelligenza Artificiale e Cybersecurity IoT sono state le protagoniste di questa nuova edizione che vede sempre più l’Internet of Things integrato da queste tecnologie disruptive” - ha dichiarato Gianluigi Ferri, organizzatore di IOTHINGS – “Entrambe saranno sempre più presenti nelle edizioni 2020 di questo nostro evento, ormai riconosciuto come leader in Italia”.

 

Con la tavola rotonda di presentazione del saggio “Intelligenza Artificiale, ultima chiamata”, Stefano da Empoli, Presidente I-Com, ha cercato di fare il punto sulle opportunità e sui rischi dello sviluppo dell'Intelligenza Artificiale per il sistema-Paese mentre la Cybersecurity è stato il tema fondante della sessione CYBERIOT dedicata completamente al perimetro di sicurezza nazionale cibernetica – misura recentemente varata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – dove si è cercato di delineare un profilo delle minacce al sistema-Paese, le sfide per istituzioni e privati, e le possibili contromisure.

 

Durante le sessioni di IOTHINGS e EMBEDDED IoT invece, l’accento è stato posto sui trend tecnologici e di mercato prevalenti per la componentistica fondante delle tecnologie 4.0, dalle soluzioni di connettiviità quali 5G e Bluetooth, all’architettura EDGE, fino alle possibilità e alle sfide connesse al Big Data management e al Cloud e Fog computing, e in generale alle infrastrutture per l’analisi, la sicurezza e la gestione dei dati generati da IoT; il tutto nell'ottica di garantire standard sempre più adeguati di sicurezza, efficienza e scalabilità.

 

IOTHINGS Rome è stato anche il primo evento IoT dove poter incontrare e conoscere i nuovi Innovation Manager nominati dal MISE - nuove figure professionali, istituite nell’ambito di Industria 4.0 per favorire i processi di innovazione e la trasformazione digitale nelle imprese, e alle quali è chiesto di esprimere non solo competenze tecnologiche ma anche la capacità di comprendere i processi di gestione delle aziende e di sviluppare la cosiddetta “cultura dell’innovazione”.

Tra gli speaker presenti nelle sessioni citiamo alcuni rappresentanti istituzionali e associativi:

 

Leandro Aglieri, Presidente, Cloud for Defence – Coordinatore Laboratorio Smart City, Roma Capitale

Vittorio Calaprice, Analista politico – Rappresentanza in Italia, Commissione Europea

Giulio D’Alessio, Rappresentante Gruppo Software Industriale, ANIE Automazione

Stefano da Empoli, Presidente I-Com

Gianandrea Ferrajoli, Presidente, Federauto Trucks

Monica Franco, Vicepresidente, Assoretipmi

Andrea Gallo, Editore, FASI.biz – Funding Aid Strategies Investments

Giovanni Gasbarrone, Segretario Regionale, CIU Lazio – Confederazione Italiana di Unione delle professioni intellettuali e Socio, ANUTEI – Associazione Ufficiali Tecnici Esercito

Antonio Mauro, Chief Cyber Protection Officer , DeepCyber – Member of the Cybersecurity Task Force of the Strategic Forum, European Commission

Antonio Nicita, Commissario, AGCOM

Pierluigi Paganini, CTO, Cybaze – Member, ENISA

Maria Teresa Pazienza, Professoressa di Intelligenza Artificiale, Università di Roma Tor Vergata

Andrea Penza, Presidente, AEIT – Society AICT

Saverio Romeo, Associate Lecturer and Researcher Emerging Digital Technologies, Birkbeck – University of London

Antonio Sassano, Presidente, Fondazione Ugo Bordoni

Alessandro Toscano, Prorettore con delega per l’innovazione e il trasferimento tecnologico, Università Roma Tre

 

 

Infine, ringraziamo le aziende sponsor ed espositrici: AAeon, Harpa Italia, Cypress Semiconductors, Digimax, EMnify, ESRI Italia, Gemalto, Infocert, IoTicontrollo, MC’Tronics, Melchioni Electronics, Nemko, Noitel, Nuvap, ORings, PWM Semiconductors, Relayr, Security Pattern, Sielte, Telit, Unidata per aver animato le sessioni di conferenza e l’area expo, e i nostri Innovation, Knowledge e Networking Partner: AEIT, ANIE Automazione, Anfov, ASSOESCo, ASSORETIPMI, FASI.biz, GEOsmartcampus, I-Com, KANTAR, Open Gate Italia, Sarzana & Partners, TRT per i loro contributi scientifici al dibattito.

 

I prossimi appuntamenti sono il 1-2 aprile 2020 con IOTHINGS Milan e successivamente ad ottobre 2020 con IOTHINGS Rome.

 

#AI #artificialintelligence #edge #lpwan #NB-IoT #5G #iomobility #innovationmanager

 

 

Informazioni su INNOVABILITY

 

Innovability dal 2000 è il punto di riferimento italiano della filiera di operatori nel settore delle tecnologie digitali “disruptive” - in particolare Internet of Things, AI / Robotics, Blockchain e Wearable - e organizzatore di manifestazioni fieristiche, eventi, convegni e seminari formativi che offrono occasioni di dibattito, confronto, scambio commerciale e networking tra aziende, istituzioni e mercati. Nel 2002 Innovability ha creato M2M Forum il primo evento a livello internazionale sulle tecnologie Machine-2-Machine (antesignane dell’IoT) che viene ancora organizzato annualmente. Per questo motivo Innovability ha sviluppato in particolare una profonda e continua conoscenza del mercato IoT e di tutti i principali player e stakeholder, sia a livello italiano sia internazionale che permette di offrire alle aziende anche servizi di marketing, ricerca, consulenza attraverso il proprio ampio database e con la collaborazione di prestigiosi partner scientifici, associativi e industriali italiani ed esteri.

 

 

SOCIAL MEDIA

 

hashtag #iothingsrome

 

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/1463409867142420

 

Account Twitter: @IoThingsRome

 

Pagina LinkedIn: https://www.linkedin.com/showcase/iothings-rome-2019

 

 

PER INFORMAZIONI

 

www.iothingsrome.com - www.innovability.it

 

E-mail: Segreteria@innovability.it

 

Tel.: +39 02 8715 6782

]]>
IGOODI, Milano apre il mondo degli avatar a tutti i visitatori di "Focus Live" Mon, 25 Nov 2019 10:15:27 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/608336.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/608336.html Matteo Gavioli Matteo Gavioli Dopo anni di studio e sviluppo, il perfezionamento delle tecnologie, i test e la presentazione ai media, finalmente IGOODI, la prima “fabbrica di avatar100% made in Italy, è pronta a raccontarsi anche al grande pubblico. IGOODI (igoodi.eu), startup tra le più avanzate e visionarie a livello internazionale guidata dal CEO Billy Berlusconi, sarà infatti protagonista della nuova edizione di “Focus Live”, la kermesse milanese dedicata alle recenti scoperte scientifiche e alle più avanzate innovazioni tecnologiche che sarà aperta al pubblico da giovedì 21 a domenica 24 novembre al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano. Per l’occasione IGOODI partecipa con un proprio Stand dove presenterà al pubblico il nuovo modello in versione mobile di The Gate, l’innovativa cabina di scansione biometrica dal design avveniristico e caratterizzata da una tecnologia tra le più avanzate del settore.

 

Tutti i visitatori potranno in questo modo visitarne l’interno per conoscere come nascono le copie digitali delle persone scansionate, vivendo così in prima persona una coinvolgente “avatar experiencea 360°. Sarà inoltre possibile scattarsi un selfie con gli avatar dei testimonial della manifestazione, sempre realizzati da IGOODI, ovvero il criminologo Massimo Picozzi, il giornalista e divulgatore scientifico Massimo Polidoro e il direttore di Focus Live Jacopo Loredan. Oltre a posare per i selfie dei visitatori gli avatar testimonial animeranno tutta la kermesse con pillole video collegate alle varie tematiche che verranno sviluppate durante le quattro giornate della manifestazione. Ma non è tutto, coloro che visiteranno lo stand IGOODI potranno scansionarsi all’interno di The Gate e ricevere sullo smartphone il proprio avatar attraverso l’applicazione mobile IGOODI già disponibile sui rispettivi store per sistemi iOS e Android: per farlo sarà necessario prenotare la propria esperienza fino ad esaurimento posti.

 

Siamo davvero orgogliosi di prendere parte aFocus Live”, una delle più popolari manifestazioni dedicate alle nuove tecnologie e alla divulgazione scientifica. Per noi che oggi ci rivolgiamo al mercato Business to Business è una rara opportunità per farci conoscere anche dal pubblico allargato – spiega Billy Berlusconi, CEO di IGOODI, che sarà protagonista di uno speech sul tema degli avatar giovedì alle 11.00 all’interno della manifestazione – IGOODI vuole essere un ponte tra l’io fisico e l’io digitale e per questo intendiamo offrire a tutte le aziende e agli enti che guardano al futuro una piattaforma tecnologica in grado di supportare prodotti e servizi creati “by avatar”. Sono infatti numerosi i campi applicativi in cui gli avatar prenderanno il sopravvento: dal fashion agli e-commerce, dal wellness al medicale, dai social agli e-sport, sono centinaia le grandi aziende e le PMI potranno beneficiare di questa opportunità, coinvolgendo in maniera sempre più appassionante e personalizzata migliaia di persone”.

]]>
AI e Mobility tra gli hot topic in agenda ad IoTHINGS Rome 2019 Mon, 25 Nov 2019 09:51:03 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/608330.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/608330.html Innovability Innovability iothings rome 2019

 

Leading the Digital Transformation of Things

 

#iothingsrome

 

 

Intelligenza Artificiale e Mobility protagoniste per il ritorno a Roma, il 27-28 novembre, di #IOTHINGS, l’evento italiano di riferimento per la Digital Transformation of Things

 

 

Milano, 19 novembre 2019. Ultimi preparativi in corso per IOTHINGS Rome, edizione autunnale dell’evento organizzato da #Innovability, totalmente dedicato all’IoT e alla Digital Transformation of Things, e parallelo dell’edizione primaverile a Milano.

 

Sono attesi oltre un migliaio di partecipanti che incontreranno nei convegni, nell'area expo e nei business meetings 44 aziende sponsor, espositori e partner provenienti da tutta Europa e 58 speaker nelle 11 sessioni di conferenza; anche quest’anno l’evento ha ottenuto l’attenzione e il sostegno di molte realtà nell’ambito dell’imprenditoria, delle Istituzioni, dell’innovazione e dei media di settore, così come la partecipazione di numerosi esperti e innovatori nel campo delle tecnologie connesse all’Internet of Things.

 

IOTHINGS Rome 2019 avrà luogo il 27 e 28 novembre in zona EUR, presso l’esclusiva cornice offerta dal Spazio Novecento, includendo un ricco programma di conferenze dedicate ai trend tecnologici IoT più innovativi.

 

Nel corso della sessione IOTHINGS, si cercherà di delineare le principali direzioni di sviluppo della Digital Transformation of Things, dalle nuove esigenze emergenti nel mercato globale dell'IoT ai nuovi modelli di business, dallo stato dell'arte di architetture e standard al panorama multi-tecnologico dalle reti LPWAN e NB-IoT, con un'attenzione particolare al ruolo di IoT e blockchain nell'offerta di soluzioni innovative e sicure per imprese, erogatori di servizi e amministrazioni locali, verso la creazione di vere Smart Cities e Smart Land. Inoltre, in collaborazione con FASI.biz, sarà dedicato spazio al ruolo del nuovo programma di bandi UE DIGITAL EUROPE 2021-2027, un'opportunità significativa per gli attori interessati a sviluppare progetti in ambito digitale.

 

Durante la sessione EMBEDDED IOT, invece, l’accento sarà posto sui trend tecnologici e di mercato prevalenti per la componentistica fondante delle tecnologie 4.0, dalle soluzioni di connettiviità quali 5G e Bluetooh, all’architettura EDGE, fino alle possibilità e alle sfide connesse al Big Data management e al Cloud e Fog computing, e in generale alle infrastrutture per l’analisi, la sicurezza e la gestione dei dati generati da IoT; il tutto nell'ottica di garantire standard sempre più adeguati di sicurezza, efficienza e scalabilità.

 

Inoltre, anche quest'anno, con ITALIA 5G, i riflettori tornano puntati sullo sviluppo delle reti di nuova generazione: dalla sperimentazione del MISE al ruolo dell'Unione Europea, dal ruolo dell'EDGE Computing alle molteplici applicazioni del 5G, senza dimenticare la sempre crescente necessità di garantire alti livelli di sicurezza informatica.

 

E proprio la Cybersecurity sarà il tema fondante della sessione CYBERIOT: partendo dal concetto di perimetro di sicurezza nazionale cibernetica – misura recentemente varata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – si cercherà di delineare un profilo delle minacce al sistema-Paese, le sfide per istituzioni e privati, e le possibili contromisure.

 

Ma non solo: l’edizione in arrivo vede due importanti novità costituite dalle conferenze AI+Bots e IoMOBILITY Forum, entrambe in arrivo a Roma per la prima volta dopo il successo riscosso a Milano.

 

L’edizione romana di AI+Bots, traendo spunto dalla presentazione del saggio “INTELLIGENZA ARTIFICIALE, ULTIMA CHIAMATA” di Stefano da Empoli (Presidente I-Com), cercherà di fare il punto sulle opportunità e sui rischi dello sviluppo dell'Intelligenza Artificiale per il sistema-Paese, sulla difficoltà di permettere al sistema produttivo nel suo complesso di adottare soluzioni avanzate, a costi accessibili e con le competenze necessarie a fronte di un livello di digitalizzazione ancora basso, e sulle occasioni che potrebbero aprirsi per la competitività dell'economia italiana grazie alle possibili sinergie tra istituzioni, cittadini e imprese.

 

IoMOBILITY Forum, invece, avrà come focus i trend in atto e l'impatto della Digital Transformation su infrastrutture, servizi e operatori della Mobilità, in un'ottica MaaS (Mobility as a Service), dai nuovi business model alle novità per il trasporto pubblico, dai veicoli elettrici al ruolo di tecnologie avanzate come AR/VR, Artificial Intelligence, Blockchain e reti 5G nel settore automotive, seguendo come filo conduttore i risultati della ricerca “MOBILITY FUTURES” di Kantar: momento culminante della sessione sarà la proclamazione e premiazione dei vincitori dei primi IoMOBILITY Awards, iniziativa rivolta ai migliori progetti innovativi di aziende, PMI e startup nell’ecosistema della smart mobility in Italia.

 

Ma c'è di più: IOTHINGS Rome sarà anche il primo evento IoT dove incontrare i nuovi Innovation Manager nominati dal MISE – un'occasione imperdibile per conoscere meglio queste figure professionali, istituite nell’ambito di Industria 4.0 per favorire i processi di innovazione e la trasformazione digitale nelle imprese, e alle quali è chiesto di esprimere non solo competenze tecnologiche ma anche la capacità di comprendere i processi di gestione delle aziende e di sviluppare la cosiddetta “cultura dell’innovazione”.


 

Infine si ringraziano le aziende sponsor ed espositrici: AAeon, Harpa Italia, Cypress Semiconductors, Digimax, EMnify, ESRI Italia, Gemalto, Infocert, IoTincontrollo, MC’Tronics, Melchioni Electronics, Nemko, Noitel, Nuvap, ORings, PWM Semiconductors, Relayr, Security Pattern, Sielte, Telit, Unidata che animeranno le sessioni di conferenza e l’area expo.


 

Vi aspettiamo quindi il 27 e 28 novembre 2019 a Spazio Novecento in Roma.

 

Per informazioni e per registrarsi: www.iothingsrome.com

 

 

#AI #artificialintelligence #edge #lpwan #NB-IoT #5G #iomobility #innovationmanager

 

 

Informazioni su INNOVABILITY

 

Innovability dal 2000 è il punto di riferimento italiano della filiera di operatori nel settore delle tecnologie digitali “disruptive” - in particolare Internet of Things, Robotics, Blockchain e Wearable - e organizzatore di manifestazioni fieristiche, eventi, convegni e seminari formativi che offrono occasioni di dibattito, confronto, scambio commerciale e networking tra aziende, istituzioni e mercati. Nel 2002 Innovability ha creato M2M Forum il primo evento a livello internazionale sulle tecnologie Machine-2-Machine (antesignane dell’IoT) che viene ancora organizzato annualmente. Per questo motivo Innovability ha sviluppato in particolare una profonda e continua conoscenza del mercato IoT e di tutti i principali player e stakeholder, sia a livello italiano sia internazionale che permette di offrire alle aziende anche servizi di marketing, ricerca, consulenza attraverso il proprio ampio database e con la collaborazione di prestigiosi partner scientifici, associativi e industriali italiani ed esteri.

 

 

SOCIAL MEDIA

 

hashtag #iothingsrome

 

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/1463409867142420

 

Account Twitter: @IoThingsRome

 

Pagina LinkedIn: https://www.linkedin.com/showcase/iothings-rome-2019

 

 

PER INFORMAZIONI

 

www.iothingsrome.com - www.innovability.it

 

E-mail: Segreteria@innovability.it

 

Tel.: +39 02 8715 6782

]]>
Rubinetterie Stella brilla all’evento “Sleep & Eat” di Londra Thu, 21 Nov 2019 15:57:02 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/608028.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/608028.html LS&P LS&P L’azienda, che dal 1882 scrive la storia della rubinetteria di pregio made in Italy, è stata tra i protagonisti della principale manifestazione londinese del settore hotellerie.

 

Rubinetterie Stella è tornata a calcare uno dei più importanti palcoscenici europei dedicati a design e innovazione nel settore dell’ospitalità. Grazie alla consolidata partnership commerciale con Vicalvi, infatti, l’azienda novarese ha partecipato all’evento “Sleep & Eat”, che si è svolto il 19 e il 20 novembre all’interno della suggestiva cornice espositiva dell’Olympia London. 

Il qualificato e numeroso pubblico, costituito da architetti, designer e professionisti del comparto dell’hotellerie di lusso, ha mostrato grande apprezzamento per le proposte firmate Stella, confermando l’ineguagliabile fascino delle collezioni storiche Roma, Italica ed Eccelsa e l’indiscutibile coerenza di un progetto produttivo d’eccellenza, portato avanti anche dalle serie più recenti e stilisticamente innovative, realizzate in collaborazione con i protagonisti del mondo del design contemporaneo. 



Le molteplici possibilità di personalizzazione offerte, inoltre, grazie alle differenti finiture di alta qualità disponibili nonché alle lavorazioni di taglio artigianale, rendono Rubinetterie Stella il partner ideale nel settore delle forniture per l’hotellerie di prestigio, in grado di realizzare soluzioni d’arredo tailor made. A tale proposito, all’interno dello stand C31 – National Hall troneggiava anche “Swan”, la preziosa collezione ornata di cristalli Swarowski che brilla all’interno delle sale da bagno del Ritz di Parigi nell’esclusiva versione oro 23.5 carati.

 

 

www.rubinetteriestella.it

 

 

]]>
Make Everything Effective With Judi Bola Mon, 18 Nov 2019 09:48:24 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/607282.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/607282.html Oughestmor Oughestmor Indonesia – November 18, 2019 –  Poker is very old game and played by many people around the world. Everyone likes to play the poker, because they can enjoy it and win money. Some persons become an overnight millionaire by playing the casinos games, but it is not happen every time because there are many people who can spoil their money by playing the online casinos. The reason of losing money is the people did not know about the tricks that how to win the poker game, so there is a best game for you and that is the Bandar darat. In this game you can learn about the winning tricks higher hand, low hand tricks and many more. After learn that tricks you can easily play the casinos and your winning chances are increases. The casinos were start from Italy in 1638, and become popular in a very short time. After some years there was a big increase in casino players, now billions of people enjoying the casino games all over the world.

The Judi bola is a popular game in the casinos because when you win in this game, you can get double reward. Everyone likes the casino games; there are so many games in casinos in which the Bandar Judi is most popular game that is like by many peoples. But due to busy schedule some people did not have time to go and play in the land based casinos. Some beginners also having problem, because they did not play freely in the casinos due to heavy rush and noisy environment they feel confused. The new technology gets the solution and that is the online casinos. The online casinos are start in1996, and these are the fastest growing games all over the world. Now there are more than 100 million of online casino players all over the world. You can play every game of land based casinos in the online poker. The taruhan bola is the most played game in the online poker and this game mostly liked by the skilled players.

In the online poker Judi online is best for beginners. Because the beginners can learn easily about this game and be a professional easily. But some online sites are cheats on you these sites shows that you download it and sigh up then you can get the bonus. But after sigh up they say deposit some money to get the bonus, when you deposit money they did not give you any type of bonus and you cannot withdraw your money back. So there is the best site and that is the twoboysopera. This site is a best trusted site that can never cheat with you. If you like to know more about the twoboysopera, visit on their website.


If you would like to know more information regarding Judi Bola, click here and visit on the website. You can also contact them with given below information.


Website: https://twoboysopera.com/

]]>
How You Can Use Real Estate Lead Generation Guide In Positive Manner? Tue, 12 Nov 2019 05:08:38 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/606323.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/606323.html Oughestmor Oughestmor US – November 12, 2019 – In the modern highly competitive world, it is significant for every business to grow its revenue and growth to survive in the market. Here we are considering real estate business which is highly packed and competitive in the digital business world. We all know that social media is the best advertisement source for every business in the modern generation and as per the research ear about 84% real estate businesses promote their businesses, gathering clients through social media. Social media platform gives a great advantage to present online businesses. There are a few factors which you will consider to grow your business in a competitive world like

•    Offer an attractive deal: if you want to get high traffic on your website then initially you have to attract the customer towards your amazing services like gives a welcome offer, bonus deals and so on. It is the best marketing strategy to gather targeted leads on your website.

•    Design an attractive website: Business website is the first impression in front of leads so it is a must to give an attractive look to your website as well with useful content like attractive high-quality photos plays a vital role in selling and purchasing premises which influence the leads to buy it.

•    Keep an eye on competitor: The digital real estate market faces huge competition so it is significant to monitor your rival and keep an eye on his offers and deals. By keeping in touch with the techniques, deals, and offers of your rival you have to keep one step ahead from them in the market and enjoy crowded traffic on your website.
 
There are many more ways to grow your business but it is not easy for a businessman to do it by themselves. There are several real estate lead generation guide organizations are available over the internet who helps to gather the highest number of leads like Bravo demand. Bravo demand is a well-experienced and recognized real estate guide which helps you to get healthy traffic on your website. They have a partnership with worldwide famous search engines like google, Facebook and Word Press. They have a team of professional and experienced staff who has 20 years of experience in marketing.
 
Bravo demand helps in getting the highest leads and crowd on your website with their different amazing services like advertising through social media, from PPC, SEO marketing, content and website building. They are here for the help of digital real estate businesses to meet with their targeted leads. So go ahead and boost the website traffic on your real estate website with the amazing services of Bravo demand. If you would like to know more information about the real estate lead generation guide then click here and visit on the website.     
 

 
If you would like to get more detailed information about real estate lead generation guide then click here and visit on the website. You can also contact them by given below information.


Website: https://www.bravodemand.com/real-estate-lead-generation/

]]>
Apre a Rimini Fiera l’edizione 2019 di Ecomondo e Key Energy Thu, 31 Oct 2019 08:11:24 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/605016.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/605016.html Miss Italia 71a edizione Miss Italia 71a edizione Tutto pronto a Rimini Fiera per la riapertura dei tornelli che porteranno allo svolgimento della 23° edizione di Ecomondo ed in contemporanea la 13° edizione di Key Energy, il tutto organizzato da Italian Exhibition Group. La kermesse si conferma propulsore di business per i settori strategici delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, una piattaforma per eccellenza del ciclo completo del rifiuto, focus internazionale sulla bioeconomia, con le eccellenze industriali, le novità in fatto di new materials, bioraffinerie, bio metano. Una fiera che giunge unitamente al primato che vede l’Italia leader in Europa per indice complessivo di economia circolare, davanti a Regno Unito, Germania, Francia e Spagna. Per ogni chilo di risorsa dematerializzata consumata si generano 3 euro di Pil, contro una media europea di 2,24 (Rapporto Circular Economy Network – Enea). A dare sostanza a questo primato sono le imprese italiane di una filiera green che ha assunto un ruolo di riferimento nel panorama internazionale. Al taglio del nastro per inaugurare i saloni internazionali Ecomondo e Key Energy, parteciperà, come lo scorso anno, il Ministro dell’Ambiente Sergio Costa, riconfermato nel suo dicastero dal Governo Conte bis. Tra le imprese presenti alle manifestazioni anche 40 campane.

In particolare 4 dalla provincia di Avellino: la Bruno S.R.L. da Grottaminarda e la Mondus SPA, la Planetaria SRL, la I.V.P.C. Service SRL tutte da Avellino.

Dalla provincia di Benevento 7: la IMB SPA da Benevento; la Idnamic Italia SRL da Petrelcina, la Plastik Fortore SRL da San Bartolomeo in Galdo, le Officine Sostenibili SRL da San Giorgio del Sannio, e la Consorzio Campale Stabile, la Tecno Ambiente SRL, la Tecno Bios SRL tutte da Apollosa.  

Dalla provincia di Caserta 7: la Cona SRL di San Marco Evangelista Loc. Tagliatelle, la Neo Box SRL da Carinaro, la Progest SPA da Gricignano d’Aversa, la RB Ingegneria SRL da S. Maria Capua Vetere, la C.M.D. SPA Costruzioni Motori Diesel da San Nicola la Strada, la Cartflow SRL da Castel Volturno, la NRG4YOU SRL da Aversa.

Dalla provincia di Salerno 8: la Rete per il Packaging Sostenibile 100% Campania, la Aversa da Scafati, la Simvar SRL da Oliveto Citra, la Cave Service SRL da Nocera Inferiore, la Coferal SRL da Angri, la Durso SRL da Aquara, la Jcoplastic SPA e la Tfs SRL Tecno Fluid Service da Battipaglia.

Dalla provincia di Napoli 14: la Cogei SRL da Pozzuoli, la Greenenergy Holding SPA da San Vitaliano, la Lauria Group SRL da Casoria, la Napoletana Plastica SRL da Pomigliano d’Arco, la Nica SRL Informatica Aziendale da Marigliano, la Qualifica Group SRL da Cardito; la Buhke, la Coelmo e la Evja SRL tutte da Acerra, la Com-Cavi SPA Multimedia, Il Pianeta Terra, la Tecno SRL, la Presse Bull, la Tecno Accise SRL tutte da Napoli.

Alla manifestazione fieristica sono attesi mille e trecento espositori da 30 Paesi, visitatori da 150 Paesi. In programma 150 seminari con mille relatori. Già accreditati oltre 500 buyers da tutto il mondo. Quest’anno gli Stati Generali saranno dedicati al tema “Per un Green New Deal in Italia e in Europa”, con l’obiettivo di affrontare congiuntamente la crisi ambientale, a partire da quella climatica, la bassa crescita economica e la crescente disuguaglianza.

Subito dopo l’inaugurazione, si avvieranno gli Stati Generali della Green Economy, promossi dal Consiglio nazionale della green economy, in collaborazione con il Ministero dell’Ambiente e il Ministero dello Sviluppo Economico. Oltre a quello del Ministro Costa, attesi gli interventi di Edo Ronchi del Consiglio Nazionale della green economy, del Ministro dell’Economia Roberto Gualtieri, del Sottosegretario alla presidenza del Consiglio Riccardo Fraccaro. Sul tappeto temi decisivi per il futuro di tutti noi: se la circular economy saprà insistere con questi ritmi, potrà generare al 2025 circa 150.000 nuovi posti di lavoro in Italia (Fondazione Sviluppo Sostenibile).

Il recupero e riciclo di imballaggi è stato, nel 2018, pari all’80,6%, equivalente a 10.691 milioni di tonnellate, sui 13.267 milioni totali immessi al consumo. Dunque, più di quattro imballaggi su cinque vengono sottratti alla discarica (Conai). 

Giuseppe De Girolamo

 

 

 

 

]]>
B2BIG® Live: si conclude con un successo il primo evento sul marketing e le vendite B2B. Lanciata anche una nuova academy formativa per professionisti. Mon, 28 Oct 2019 10:50:34 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/604781.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/604781.html L'Ippogrifo L'Ippogrifo  

Sold-out per l’evento dedicato ai professionsiti del marketing business to business, B2Big® Live. Per l’occasione è stata presentata B2Big®, la prima academy del marketing B2B

 

B2BIG® Live, il primo evento in Italia dedicato al marketing e alle vendite business to business, è stato un successo con i moltissimi partecipanti che hanno gremito la sala del Zanhotel & Meeting Centergross di Bologna per assistere agli eventi formativi di diversi professionisti del settore marketing, comunicazione e management.

Durante l’evento si sono susseguiti gli interventi di affermati esperti nel campo del marketing strategico, del marketing operativo, della marketing automation, della customer relationship management e delle risorse umane, tenuti rispettivamente da Andrea Zucca, Nevio Zucca, Andriano Gall, Roberto Lorenzetti, Fabrizio Gherlani.

L’evento è stato anche il momento ideale per lanciare B2Big®, la prima academy del marketing B2B: un vero e proprio brand che, attraverso dei prodotti formativi altamente specifici per il marketing e le vendite B2B, ha l’ambizione di diventare il punto di riferimento della formazione in questo settore.

Nata dall’esperienza di oltre vent’anni di attività nel marketing e nelle vendite business to business de L’Ippogrifo®, B2Big® fornirà tutta una serie di contenuti, strategie e strumenti formativi atti a sviluppare e portare a un livello superiore le conoscenze in termini di marketing e vendite B2B dei professionisti.

Siamo davvero entusiasti dell’impatto che B2Big® Live ha avuto sul pubblico. Per la prima volta abbiamo creato un momento di formazione in cui la vera chiave è stata concretezza: esempi concreti, casi di studio, best practices, strategie e tattiche realmente utilizzate con successo sono stati sicuramente gli ingredienti per il successo di B2Big® Live”, dichiara Andrea Zucca, CEO de L’Ippogrifo® e co-fondatore di B2Big® Live.

L’evento è stato un successo sotto tutti i punti di vista” afferma Nevio Zucca, COO de L’Ippogrifo® e co-fondatore di B2Big® Live. “Ma ci rende orgogliosi anche perché siamo riusciti a portare davanti ad una platea gremita di imprenditori quelli che sono i vantaggi del marketing e delle vendite per le imprese italiane, non con noiose lezioni ma con un evento formativo concreto che è andato dritto al punto”.

A conclusione dell’evento tutti i partecipanti hanno ricevuto un’esclusiva box contenente tutto il materiale visto e discusso durante l’evento. Il sito dell’academy B2Big® è raggiungibile a questo indirizzo: http://www.b2big.it/.

 

 

 

L’Ippogrifo® è un’agenzia specializzata in marketing e vendite B2B che sviluppa progetti mirati a incrementare le vendite dei propri clienti, sia in Italia sia all’estero. Fondata a Trieste nel 1996 dai fratelli Andrea e Nevio Zucca, ha una rete di consulenti operativa in tutta Italia; è associata ad UNA, è fondatrice di AIMB2B (Associazione Italiana Marketing B2B) e cura la presidenza della sezione triveneto del Club del Marketing e della Comunicazione. Dal 2010 è certificata UNI EN ISO 9001:2015. Per info: www.ippogrifogroup.com; info@ippogrifogroup.com

 

]]>
Ottimi riscontri per Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019 Thu, 24 Oct 2019 15:23:50 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/604494.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/604494.html LS&P LS&P Il brand “iCrolla” ha saputo distinguersi nel settore cucina con le numerose proposte per lavello presentate all’importante fiera di Pordenone.

 

In occasione del SICAM 2019, la fiera di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile, Roberto Crolla Rubinetterie ha raccolto ampio consenso tra il numeroso e qualificato pubblico grazie all’ampia gamma di miscelatori per lavello presentata.


Sono state apprezzati, in particolare, gli ultimi modelli nati sotto l’egida del brand “iCrolla”, raccolti all’interno del nuovo catalogo n.30 accanto alle proposte per bagno. I riflettori, infatti, sono stati puntati su alcuni miscelatori monocomando che ben riassumono i principi alla base dell’offerta per cucina dell’azienda novarese: soluzioni pratiche, affidabili e versatili, che si sono fatte notare per il loro stile contemporaneo e le possibilità di personalizzazione. Tra queste hanno ricevuto ottimi riscontri l’articolo 6977, dotato di bocca girevole e doccia estraibile monogetto in ottone, proposto in 12 finiture l’articolo P580-L, caratterizzato dalla bocca reclinabile, e l’articolo 7788 – Daiquiri, nella sfiziosa variante bicolore vintage black/cromato. 

Roberto Crolla Rubinetterie, infine, pensa anche al risparmio energetico attraverso la tecnologia ES – Energy Saving, basata su una speciale cartuccia che permette di muovere la leva unicamente verso l’utilizzatore, favorendo l’apertura sulla posizione dell’acqua fredda, senza attivarne inutilmente il riscaldamento quando non necessario.

 

 

www.crolla.it

]]>
Torna IoTHINGS Rome | 27 e 28 novembre 2019 Tue, 22 Oct 2019 16:58:00 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/604090.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/604090.html Innovability Innovability IoThings Rome 2019

Milano, 20 ottobre 2019. E’ in arrivo IOTHINGS Rome, l’evento internazionale organizzato da #Innovability, totalmente dedicato all’IoT e alla emergente Digital Transformation of Things che si svolge in primavera a Milano e in autunno a Roma.

 

Nel 2018 IOTHINGS Rome ha visto oltre un migliaio di partecipanti che hanno incontrato nei convegni, nell'area expo e nei business meetings 59 aziende sponsor, espositori e partner provenienti da tutta Europa e 89 speaker nelle 14 sessioni di conferenza.

 

IOTHINGS Rome 2019 si svolgerà il 27-28 novembre presso Spazio Novecento con un programma di conferenze integrato e organico rispetto alle tante tematiche esistenti nell’ambito dell’Internet of Things e con una decisa focalizzazione sui trend tecnologici IoT più innovativi quali le reti LPWAN e NB-IoT e l’architettura EDGE ma anche su Cybersecurity, Smart City, Industry 4.0. Grande risalto sarà dato anche alle tecnologie Embedded che si trovano al cuore di tutte le applicazioni IoT, con una panoramica sui trend di mercato e sulle sfide da essi determinate, così come su gli ambiti applicativi e le soluzioni disponibili oggi e in prospettiva.

 

Senza tralasciare la visione sistemica nazionale, dove tecnologie quali l’Intelligenza Artificiale rappresentano un’opportunità di sviluppo competitivo e dove il programma europeo Digital Europe sostiene progetti di sviluppo del sistema produttivo.

 

Sarà ancora presente ITALIA5G, la conferenza dedicata all’arrivo delle prossime reti di comunicazione e che vede presenti le istituzioni e gli operatori più rappresentativi per definire come accelerare lo sviluppo del 5G e del relativo ecosistema di imprese.

 

Non solo: nell'ambito della sessione IoMOBILITY Forum, dedicata agli operatori della nuova mobilità smart e connessa, si terranno la proclamazione e la premiazione dei vincitori dei primi IoMOBILITY Awards, iniziativa rivolta ai migliori progetti innovativi di aziende, PMI e startup nell’ecosistema della smart mobility in Italia.

 

L’area espositiva vedrà la presenza di importanti player internazionali e di aziende specializzate che rappresenteranno la completa filiera IoT, nelle componenti hardware, software e servizi integrati.

 

L’esclusiva location di Spazio Novecento sarà il teatro ideale per le dimostrazioni che avranno luogo nella area Live Experience, dove i visitatori potranno sperimentare in prima persona le applicazioni IoT più innovative.

 

Appuntamento quindi il 27 e 28 novembre 2019 a Spazio Novecento in Roma.

 

Per informazioni e per registrarsi: www.iothingsrome.com

 

 

#AI #artificialintelligence #edge #lpwan #NB-IoT #5G #iomobility

 

 

Informazioni su INNOVABILITY

 

Innovability dal 2000 è il punto di riferimento italiano della filiera di operatori nel settore delle tecnologie digitali “disruptive” - in particolare Internet of Things, Robotics, Blockchain e Wearable - e organizzatore di manifestazioni fieristiche, eventi, convegni e seminari formativi che offrono occasioni di dibattito, confronto, scambio commerciale e networking tra aziende, istituzioni e mercati. Nel 2002 Innovability ha creato M2M Forum il primo evento a livello internazionale sulle tecnologie Machine-2-Machine (antesignane dell’IoT) che viene ancora organizzato annualmente. Per questo motivo Innovability ha sviluppato in particolare una profonda e continua conoscenza del mercato IoT e di tutti i principali player e stakeholder, sia a livello italiano sia internazionale che permette di offrire alle aziende anche servizi di marketing, ricerca, consulenza attraverso il proprio ampio database e con la collaborazione di prestigiosi partner scientifici, associativi e industriali italiani ed esteri.

 

 

SOCIAL MEDIA

 

hashtag #iothingsrome

 

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/1463409867142420

 

Account Twitter: @IoThingsRome

 

Pagina LinkedIn: https://www.linkedin.com/showcase/iothings-rome-2019

 

 

PER INFORMAZIONI

 

www.iothingsrome.com - www.innovability.it

 

E-mail: Segreteria@innovability.it

 

Tel.: +39 02 8715 6782

]]>
The Betting Coach e Worldex Trade Media Sdn Bhd siglano accordo di media-partnership per AGE VIETNAM Mon, 21 Oct 2019 22:37:38 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/603901.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/603901.html The Betting Coach The Betting Coach

The Betting Coach e Worldex Trade Media Sdn Bhd siglano accordo di media-partnership per AGE VIETNAM

The Betting Coach, il sito internazionale dedicato al mondo dello sport, degli eSport e del gambling è lieto di annunciare la sua alleanza strategica con Worldex Trade Media Sdn Bhd, azienda organizzatrice di AGE VIETNAM, la fiera Asiatica in programma il 21 22 novembre 2019 al Tan Son Nhat Pavilion Convention Center di Ho Chi Minh, Vietnam

AGE Vietnam è un simbolo della diffusa industria del gioco nel sud-est asiatico ed offre opportunità uniche di approfondimento attraverso grandi conferenze ed esposizioni.

Uno show pazzesco capace di consentire ai numerosi partecipanti, di immergersi più a fondo nel sistema gioco, tramite panel di discussioni guidate da esperti di fama mondiale, di interagire e scambiare idee con i regolatori, aziende ed esperti in materia.

La media-partnership annunciata, giunge in un periodo molto intenso e florido per il mercato asiatico, in quanto l’industria dei giochi, ha vissuto enormi accelerate in quei territori e la continua crescita ha di recente coinvolto territori come Africa, Asia ed Europa orientale.

AGE Vietnam assume quindi un ruolo da protagonista per il settore offrendo a tutti i suoi partecipanti l’opportunità di sfruttare questo punto di forza e sponsorizzarsi al meglio nel settore.

PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULL’ EVENTO VISITA IL SITO UFFICIALE: http://www.gaming-vietnam.com/

BROCHURE EVENTO: SCARICA QUI

]]>
Are Proper Food Products Healthy to Consume? Thu, 17 Oct 2019 12:42:48 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/603425.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/603425.html vitasave vitasave Foods offer nutrition and energy to the body. However, there are various types of foods available nowadays. Most of them can be harmful to health. Choosing the right product can be healthy and also save a whole lot of money.

The nutritional health supplements can offer the proper value for money to the customers.

Food products that offer more strength

1. The Bulletproof XCT Oil dietary supplement reduces hunger cravings and maintains weight. The Bulletproof product enhances the capacities of cognition and boosts up the brain. XCT oil metabolizes fast and transforms to ketone energy for better physical performance. The product accelerates the rate of metabolism of the body and improves fat burn-up. The vagicareorganization offers some of the efficient and best products for the general public.

2. The Mitosweet product from Sweet Fuel is a clean energy sweetener. The product can dissolve fast and easily. The Mitosweet offers similar sweetness in comparison to sugar. The sweetener ensures a boost of energy and keeps glucose at normal levels. The product tastes exceptional with tea. The Mitosweet does not contain any aftertaste. However, it has a delicious flavor. These progressive vitamins offer 30 servings in each product. Sweetness is a flavor that many people prefer. However, the sources of sweet might cause harm to the body. Some sources, like sugar, can seriously affect health in various ways. Natural sweet products that can both benefits health and enrich the flavor.

3. Cleanliness is a requirement for living facilities. However, bathrooms require the highest attention as harmful germs, and bacteria might originate there. The Bulletproof Bathroom offers a protective coating barrier. The protection is available for toilets, tubs, tiles, showers, and walls. The product provides a deep cleanse and protection of surfaces. It ensures a high-graded technology for better and lasting protection. Scrubbing is not necessary as a single kit of the product cleans 300 sq. ft. The product helps in the prevention of scales and scums that can cause difficulty in removal later. The High-Tech Surface Science technology assures better protection of the floor and walls.

For more information on health supplements, kindly visit vitasave.ca.

Vitasave

115 16th St West,North Vancouver,

BC, V7M 1T3

1-888-958-5405

vitasave@vitasave.ca

https://www.vitasave.ca/

]]>
$18 Voucher for Runescape 2007 Gold on RSorder with Darkmeyer Info from Oct.14 Sat, 12 Oct 2019 04:25:05 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/602746.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/602746.html ownher ownher Haven had it for two plus years, but it in the hands of the government as far as buy osrs gold I know, Christie said. don know exactly who physically has it. But I turned it over in response to requests from the government, as I said I would. Wray Was Found to Be In Possession of the Missing Cell Phone

As president and another founding member, Angelica White uses the necessity of representation as motivation for leading the Flashettes. Despite the fact that she's graduating in May, White has an agenda for next season: She wants to secure a future for the Flashettes. "In the beginning, honestly, I wanted to be a part of something at Kent State," White says. "Something that could build a legacy at Kent."

The first group are the true believers. They're the techno libertarians who think it's only a matter of time until bitcoin replaces the dollarbecause of the way its extremely limited supply means that it tends to gain, rather than lose, value over time. (Never mind that this also means that nobody ever wants to spend it.)

World world news briefs, world news briefing, World news in brief, brief world news, News Briefs, News Brief, wizarding world loot crate november 2017, wizarding world loot crate november 2018, press briefing 7/21/17, news briefs examples, world affairs brief, bbc world news, World News With Diane Sawyer, morocco world news, moroccan world news, king world news, military world news, world news bbc, ARY World News, world market news, world markets news, yemen world news, kadenang ginto november 21 2018, november 21s, rohingya daily news 8 november 2017, express news 9 november 2017, world cup qualifiers under 21, live world news feed, live world news updates, vietnam news, vietnam business, vietnam travel, vietnam culture, vietnam sports, vietnam politics, hanoi, saigon, ho chi minh city, apec, da nang, hue, hoi an, vietnam development, asean, nhandan, vietnam arts, vietnam food, vietnam english, vietnam war, vietnam history, vietnam headlines, vietnam government, vietnam people, east sea, south china sea, paracel, spratly, hoang sa, truong sa, ha long bay, son doong

Once all that madness comes to a close, Bobby Roode and Chad Gable will do battle against The Usos for all the marbles. I can already see Bobby on the verge of victory until Chad blind tags him and attempts to claim the win for his team. This will finally set Booby off and give the viewing audience the heel turn we all been expecting for months. A broken down Gable will succumb to his partner betrayal and face elimination by way of The Usos. Team SmackDown teams will claim the first brand warfare victory of the evening!

A rare opportunity not to be missed! Chance to enjoy up to $18 coupons for cheap OSRS gold, RS gold for sale and more from RSorder Last Party for Autumn from Oct.14 to Oct.20, 2019.

 

Note:

$3 off code "RLP3" for $50+ orders.

$7 off code "RLP7" for $100+ orders.

$12 off code "RLP12" for $150+ orders.

$18 off code "RLP18" for $200+ orders.

 

Besides, you can use 5% off code "RSYK5" for Osrs gold / Runescape 3 Gold and all other products from https://www.rsorder.com/ anytime.

]]>
Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019. Funzionalità e stile per la cucina contemporanea Wed, 09 Oct 2019 16:15:19 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/602300.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/602300.html LS&P LS&P La ricca collezione di monocomando per lavello proposta dal brand “iCrolla” sarà protagonista a Pordenone, in occasione della fiera che si svolgerà dal 15 al 18 Ottobre.

 

L’ampia gamma di miscelatori monocomando per lavello, contraddistinti dal brand “iCrolla”, si prepara a mettersi in luce durante il SICAM 2019, l’appuntamento annuale di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile.



Forme geometriche oppure linee sinuose, corpi squadrati o arrotondati, cromati o in finiture di tendenza: la cucina secondo Crolla Rubinetterie merita un miscelatore pratico, affidabile e versatile nonchè accattivante per stile, qualunque sia il contesto d’arredo in cui andrà ad inserirsi. Gli ultimi modelli realizzati differiscono per tipologia di leva e design del corpo e della canna, ma sono tutti accomunati da minimalismo e pulizia delle linee, nonché dall’ergonomia e dalla praticità di utilizzo, che rendono l’offerta “iCrolla” la scelta vincente per la cucina contemporanea. La tecnologia ES – Energy Saving, inoltre, permette, attraverso una speciale cartuccia, di muovere la leva unicamente verso l’utilizzatore, favorendo l’apertura sulla posizione dell’acqua fredda, senza attivare inutilmente il riscaldamento dell’acqua. Non avendo movimento posteriore, infine, questi miscelatori possono essere montati vicino alla parete.

In fiera saranno presentati, in particolare, i modelli di punta della nuova collezione, raccolta all’interno del catalogo numero 30, appena pubblicato. Tra questi, l’articolo 6977, dotato di bocca girevole e doccia estraibile monogetto in ottone, offre largo spazio alla personalizzazione grazie alle 12 finiture proposte, così come l’articolo P580-L, caratterizzato dalla bocca reclinabile, mentre l’articolo 7788 – Daiquiri è disponibile anche nella sfiziosa variante bicolore vintage black/cromato. 

 

 

www.crolla.it

 

SICAM 15/18 ottobre 2019

Fiera di Pordenone – Pad. 2 - Stand A29

]]>
CONSORZIO TUTELA TALEGGIO AD ANUGA CON AFIDOP Tue, 01 Oct 2019 11:12:34 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/600721.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/600721.html Ufficio stampa Maybe Ufficio stampa Maybe Colonia 5 - 9 ottobre 2019

Hall 10.1 | Stand H020 G021Da

Show Cooking con Antonino Bonetta, Corrado Paris e Veronika Crecelius

 

Dal 5 all’9 ottobre Consorzio Tutela Taleggio sarà presente ad Anuga - da 100 anni piattaforma commerciale e di networking leader per l'industria del food & beverage -  con AFIDOP, Associazione Formaggi Italiani DOP.

A 23 anni dal riconoscimento della D.O.P il Taleggio è sempre più apprezzato, non solo in Italia ma anche a livello internazionale.  Grazie all’importante lavoro svolto dal Consorzio e da tutti i soci, la voce export incide oggi per il 25% sul totale della produzione. I paesi UE più importanti sono la Germania e la Francia, l’America per il mercato extra UE. Proprio la Germania, sede della Fiera Anuga, nel 2018 è stato il primo paese importatore di Taleggio con il 15% sul totale esportato. Nel 1° semestre 2019 mantiene la leadership, facendo registrare, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, un + 5%.

 

Il mercato estero rappresenta una delle leve principali per accompagnare l’incremento della produzione del Taleggio DOP anche nei prossimi anni. – Dichiara Lorenzo Sangiovanni, Presidente di CTT - Siamo orgogliosi di constatare come questa nostra eccellenza gastronomica made in Italy sia recepita positivamente dal mercato estero e trovi continui riscontri presso i consumatori stranieri. L’obiettivo che il Consorzio si prefigge è quello di dare una continuità a questo trend. Anuga rappresenta a questo scopo una vetrina internazionale molto importante per promuovere e far conoscere le caratteristiche e le peculiarità del nostro formaggio Taleggio DOP”.

 

In occasione della fiera tedesca lo stand di AFIDOP ospiterà show cooking con preparazione di deliziosi assaggi che avranno come protagonisti indiscussi i 6 formaggi DOP promossi dall’Associazione (oltre a Taleggio DOP anche Asiago DOP, Gorgonzola DOP, Grana Padano DOP, Mozzarella di Bufala Campana DOP, Pecorino Toscano DOP), stelle del panorama gastronomico italiano.

Gli chef Antonino Bonetta e Corrado Parisi, accompagnati da Veronika Crecelius, prepareranno sei tipologie di “bocconcini”, piccoli sfizi al formaggio da assaporare in abbinamento a vini o birre per un’esperienza di gusto completa. Da sabato a martedì, dalle ore 12 alle 14.

www.afidop.it - www.taleggio.it

 

 

CHEF ANTONINO BONETTA

Lo Chef Antonio Bonetta è nato in Italia ma si è trasferito da bambino in Germania. Ha lavorato in vari ristoranti di livello in Francia e in Italia e nel 2015 ha aperto “Il Valentino” a Colonia, di cui è proprietario e Chef e nel quale porta le sue radici italiane, le tradizioni mediterranee e la cura per le materie prime.

 

CHEF CORRADO PARISI

Nato a Ispica (Ragusa) il 14 settembre 1978. Si trasferisce in Germania per via del ristorante dei genitori sito a Titmoning. Oggi è Chef Executive presso “Schwarzer Adler” e Ristorante “ODART” e docente in tutto il mondò presso i più importanti istituti di cucina.

 

VERONIKA CRECELIUS

Veronika Crecelius, tedesca di nascita ma un po’ italiana d’adozione, è una giornalista e divulgatrice esperta di vino e di buona tavola. Nella sua carriera è stata insignita di numerosi riconoscimenti giornalistici, oltre ad essere stata nominata Ambasciatrice del Vino italiano dal Cerimoniale della Presidenza del Consiglio dei Ministri di Roma.

 

]]>
CONSORZIO TUTELA TALEGGIO AD ANUGA CON AFIDOP Tue, 01 Oct 2019 11:11:25 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/600718.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/600718.html Ufficio stampa Maybe Ufficio stampa Maybe Colonia 5 - 9 ottobre 2019

Hall 10.1 | Stand H020 G021Da

Show Cooking con Antonino Bonetta, Corrado Paris e Veronika Crecelius

 

Dal 5 all’9 ottobre Consorzio Tutela Taleggio sarà presente ad Anuga - da 100 anni piattaforma commerciale e di networking leader per l'industria del food & beverage -  con AFIDOP, Associazione Formaggi Italiani DOP.

A 23 anni dal riconoscimento della D.O.P il Taleggio è sempre più apprezzato, non solo in Italia ma anche a livello internazionale.  Grazie all’importante lavoro svolto dal Consorzio e da tutti i soci, la voce export incide oggi per il 25% sul totale della produzione. I paesi UE più importanti sono la Germania e la Francia, l’America per il mercato extra UE. Proprio la Germania, sede della Fiera Anuga, nel 2018 è stato il primo paese importatore di Taleggio con il 15% sul totale esportato. Nel 1° semestre 2019 mantiene la leadership, facendo registrare, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, un + 5%.

 

Il mercato estero rappresenta una delle leve principali per accompagnare l’incremento della produzione del Taleggio DOP anche nei prossimi anni. – Dichiara Lorenzo Sangiovanni, Presidente di CTT - Siamo orgogliosi di constatare come questa nostra eccellenza gastronomica made in Italy sia recepita positivamente dal mercato estero e trovi continui riscontri presso i consumatori stranieri. L’obiettivo che il Consorzio si prefigge è quello di dare una continuità a questo trend. Anuga rappresenta a questo scopo una vetrina internazionale molto importante per promuovere e far conoscere le caratteristiche e le peculiarità del nostro formaggio Taleggio DOP”.

 

In occasione della fiera tedesca lo stand di AFIDOP ospiterà show cooking con preparazione di deliziosi assaggi che avranno come protagonisti indiscussi i 6 formaggi DOP promossi dall’Associazione (oltre a Taleggio DOP anche Asiago DOP, Gorgonzola DOP, Grana Padano DOP, Mozzarella di Bufala Campana DOP, Pecorino Toscano DOP), stelle del panorama gastronomico italiano.

Gli chef Antonino Bonetta e Corrado Parisi, accompagnati da Veronika Crecelius, prepareranno sei tipologie di “bocconcini”, piccoli sfizi al formaggio da assaporare in abbinamento a vini o birre per un’esperienza di gusto completa. Da sabato a martedì, dalle ore 12 alle 14.

www.afidop.it - www.taleggio.it

 

 

CHEF ANTONINO BONETTA

Lo Chef Antonio Bonetta è nato in Italia ma si è trasferito da bambino in Germania. Ha lavorato in vari ristoranti di livello in Francia e in Italia e nel 2015 ha aperto “Il Valentino” a Colonia, di cui è proprietario e Chef e nel quale porta le sue radici italiane, le tradizioni mediterranee e la cura per le materie prime.

 

CHEF CORRADO PARISI

Nato a Ispica (Ragusa) il 14 settembre 1978. Si trasferisce in Germania per via del ristorante dei genitori sito a Titmoning. Oggi è Chef Executive presso “Schwarzer Adler” e Ristorante “ODART” e docente in tutto il mondò presso i più importanti istituti di cucina.

 

VERONIKA CRECELIUS

Veronika Crecelius, tedesca di nascita ma un po’ italiana d’adozione, è una giornalista e divulgatrice esperta di vino e di buona tavola. Nella sua carriera è stata insignita di numerosi riconoscimenti giornalistici, oltre ad essere stata nominata Ambasciatrice del Vino italiano dal Cerimoniale della Presidenza del Consiglio dei Ministri di Roma.

 

]]>
OIKOS E LAMINAM: BINOMIO VINCENTE AL CERSAIE 2019 La lastra ceramica nelle finiture Ossido Nero, Seta Or e Liquorice regala allo stand eleganza e imponenza Tue, 01 Oct 2019 10:31:44 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/600696.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/600696.html media relations media relations Una porta di sicurezza che si staglia in tutta la sua altezza trasmettendo un immediato concetto di solidità e resistenza. Una porta che si impone, fiera, integrata in una parete rivestita con gli stessi materiali. L’impatto emotivo è forte all’ingresso dello stand di Oikos, il produttore veneto che a Cersaie ha evidenziato così lo storico legame con Laminam. Due eccellenze del made in Italy, due realtà produttive che da anni collaborano fattivamente proponendo soluzioni d’avanguardia. Come questa presentata a Cersaie, appunto, una facciata a 10 settori di grès porcellanato Laminam nella finitura Ossido Nero interrotta soltanto dal magnetico riverbero della fascia in acciaio contenente il maniglione orizzontale e il lettore a impronta digitale. Continuità, maestosità, stupore che iniziano dalla vista della porta blindata a bilico verticale Synua (larga 1,5 metri e alta 3,24) per poi estendersi all’intero contesto. E l’emozione si moltiplica all’apertura dell’imponente varco nello scoprire il rivestimento del lato interno: un elegantissimo Laminam Seta Or disposto su tre settori molto alti intervallati da un quarto settore a contrasto in Laminam Seta Liquorice. Una delicatezza mirabile e sorprendente che si diffonde nello spazio e lascia intuire lo studio quasi maniacale del dettaglio, del montaggio, dell’effetto finale.

 

Curato dall’architetto Andrea Laudini, lo stand Oikos è riuscito a portare in fiera i concetti cardine dell’azienda stessa che, nei suoi 30 anni di storia, ha affiancato al puro concetto di efficienza prestazionale quello della progettazione, della contestualizzazione, del “su misura”, della realizzazione fatta ad arte grazie alle solide competenze artigiane, oltreché industriali, che rendono ogni soluzione un’opera unica. Una progettualità no-limits, apprezzata da architetti e progettisti italiani ed esteri per la capacità di dare dignità architettonica allo spazio-ingresso rendendolo parte integrante della casa e del living e, come tale, rappresentativo dello stile, dei gusti, della personalità degli abitanti della casa.

 

Uno stand significativo, quindi, espressione del mondo Oikos e della qualità e versatilità dei rivestimenti in grès del suo partner Laminam che, in soli 3 e 5 mm di spessore, condensa 20 anni di innovazione tecnologica dell’industria ceramica.

 

 

www.oikos.it

 

 

 

 

 

 


 

 

Chi è Oikos Venezia Srl

 

Oikos da 30 anni progetta e produce porte di sicurezza nello stabilimento di Gruaro, Venezia. L’azienda è riconosciuta nel mercato nazionale ed estero come leader nell’alto di gamma.

Oikos si caratterizza per la capacità di fondere competenze artigiane e organizzazione industriale, peculiarità che la rende in grado di creare prodotti unici, evoluti, nati da una continua e proficua ricerca dell’innovazione nella tradizione così come nelle espressioni artistiche in senso più ampio. 

“Esplora, credi, crea” il mood che muove ogni suo atto e la porta a conquistare la preferenza di progettisti e interior designer internazionali alla ricerca di soluzioni integrate di elevato impatto estetico. Perché Oikos, prima al mondo, è riuscita a fare riconoscere un dovuto e meritato valore architettonico allo spazio dedicato all’ingresso, finalmente considerato parte integrante del living anche grazie alle soluzioni di continuità porta blindata-parete valorizzate da materiali, colori e finiture di ultima generazione.

 

Synua

Tra le 6 linee di porte di sicurezza di Oikos (Evolution, Tekno, Project, Synua, Vela, Nova), Synua occupa di diritto il posto d’onore. Nata nel 2005 da un’intuizione aziendale, rappresenta infatti una vera e propria evoluzione nel settore: non solo per l’apertura a bilico verticale, per le grandi dimensioni (può oggi raggiungere i 2,2 metri di larghezza per i 5 di altezza in una sola anta), per la complanarità, per la totale assenza di cardini e viti a vista, per i parametri prestazionali di serie (antieffrazione classe 3, termica 1,6, acustica 38 dB), ma perché concepita con un concetto di “orizzontalità” in tempi in cui l’infisso veniva visto ed elaborato solo nella sua verticalità. La concezione strutturale di Synua, gestita con un sistema di montaggio a doghe orizzontali, si è da subito riflessa sull’estetica dell’intera parete (il così detto sistema Synua Wall System), consentendo di abbinare materiali di rivestimento diversi e creando, con la complicità dell’ampia gamma colori, una sorprendente modularità e un incredibile effetto scenico.  Un’architettura d’ingresso vera e propria, quindi, espressione dei gusti e dello stile dei committenti al pari di ogni altro ambiente domestico.

 

Arckey

Parte da una app il rivoluzionario sistema di controllo accessi sviluppato da Oikos. Arckey è il nome della nuova serratura elettronica comandata dalla App Oikos Tech tramite smartphone.

Esternamente, senza chiusure né maniglie, la porta si presenta esteticamente pulita. Su richiesta, può essere inserito un tastierino numerico, un lettore per card o un telecomando transponder.

L’apertura dall’interno varia a seconda della tipologia di porta. Per la blindata a bilico verticale Synua l’apertura avviene attraverso un pulsante integrato alla maniglia.

Funzionalità, estetica, attenzione verso il fruitore e le sue esigenze il focus di Arckey e della sua App, applicativo intelligente che consente di nominare fino a 300 utenti per singola porta abilitando differenti sistemi di accesso per singolo utente, di controllare i flussi degli accessi, di indicare il numero di utenti in/out, il numero di smartphone abilitati, il numero di card attive, il numero di codici tastiera e di trasponder, le aperture da remoto.

 

Chi è Laminam SpA

 

Specialista nella produzione di lastre ceramiche di grande dimensione, Laminam è la prima azienda al mondo ad averne industrializzato il processo produttivo, introducendo nel mercato nuove applicazioni d’uso del grés porcellanato, spaziando dall’architettura d’esterni e interni all’arredamento. Materie prime naturali, prodotti interamente riciclabili e tecnologie sostenibili, sono i principi su cui si fonda il processo produttivo di Laminam: argille e feldspati compattati in una superficie estesa di 1000x3000mm e 1620x3240mm con spessori variabili di 3, 5, 12 e 20mm.

Igienica e resistente, la lastra Laminam è una vera e propria pelle architettonica nata per rivestire gli ambienti esterni e interni (pavimenti, pareti e facciate di edifici) e viene impiegata in arredamento come materiale per i piani orizzontali di cucina, bagno e tavoli e come rivestimenti verticali di ante, porte e mobili.

Nata nel 2001, Laminam produce le proprie superfici avvalendosi di impianti all’avanguardia. Lo stabilimento principale è in Italia, a Fiorano Modenese, al quale si sono aggiunti due nuovi siti che triplicano la capacità produttiva: il primo a Borgotaro (PR) interamente dedicato alle lastre nel formato 1620x3240mm e il secondo in Russia nel Parco Industriale Vorsino, poco distante da Mosca, riservato esclusivamente alle lastre 1000x3000mm.

Con un fatturato consolidato di circa 110 milioni nel 2018 e un trend di crescita del 30%, esporta i suoi prodotti in Europa e Nord America, Paesi del Golfo, Russia ed Estremo Oriente e vanta una distribuzione mondiale.

 

 

Ossido Nero

Materiali inconsueti che acquisiscono un significato nuovo, generando un inatteso impatto visivo. Dalla tradizione artigianale del ferro emergono texture che coniugano tecnologia e arte.

 

Seta Or e Seta Liquorice

Come uno dei tessuti più antichi e pregiati, la collezione Seta vibra della stessa lucentezza per vestire gli ambienti interni ed esterni con stile e carattere.

I colori che compongono la gamma dialogano tra loro con la forza unica della delicatezza.

 

Proprietà delle lastre Laminam:

-          Resistenza a graffi e abrasioni

-          Resistenza all’insorgenza di funghi e muffe

-          Resistenza alle macchie

-          Resistenza ai prodotti chimici

-          Resistenza al calore e al fuoco

-          Resistenza ai raggi UV

-          Innata igienicità

-          Bassa manutenzione e facilità di pulizia

 

]]>
Major Players in the Upper Extremities Disorders Treatment Based on Various Attributes Market Thu, 26 Sep 2019 11:53:06 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/599682.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/599682.html nmorankar nmorankar TMR’s Upper Extremities Disorders Treatment market report helps analyze trends and significant developments in the industry. In addition, it also provides insights predicting growth rates of the Upper Extremities Disorders Treatment market using detailed assessment of key drivers, threats, restraints, along with opportunities that are likely to open doors for growth in coming years.

The part of the body from the tips of the fingers to the shoulder and extending to the neck is known as upper extremity. Upper extremity include the connective tissues (ligaments and tendons), soft tissues, the bony structures as well as the skin, and the nerve and circulatory supply to the limb. Symptoms of upper extremities disorders can include reduction in the ability to use the affected part of the limb, pain, and limitations in the speed or range of movement. Working at computer workstations should be assessed and managed to reduce the risks of upper extremities disorders. Upper extremities have the functional importance to human activity, hence patients with injuries in this region regularly require therapeutic and diagnostic assistance from family physicians. A working knowledge of basic anatomy is helpful to establish a differential diagnosis for upper extremity disorders.

The global upper extremities disorders treatment market can be segmented based on product, procedure, end-user, and region. In terms of product, the global upper extremities disorders treatment market can be classified into braces and support systems, orthobiologics, and accessories. Braces and support systems are designed for the arm, shoulder, elbow, hand, and wrist, and can be used for a variety of needs from stability to immobilization. These comprise three major areas of orthoses; upper extremities soft supports, upper extremities fracture orthoses, and upper extremities positional supports. Based on procedure, the global upper extremities disorders treatment market can be categorized into joint replacement & fracture, nerve diseases, and soft tissue injuries. In terms of end-user, the global upper extremities disorders treatment market can be divided into hospitals & surgical centers, orthopedic surgical centers, and ambulatory surgical centers. The hospitals & surgical centers segment accounted for major share of the global upper extremities disorders treatment market. Quality facilities provided by hospitals for surgical care is the key factor contributing to the high upper extremities disorders treatment market share of the segment. The orthopedics surgical centers and ambulatory surgical centers segments are anticipated to witness strong growth in the next few years. Increase in the number of orthopedic and ambulatory surgical centers, and advanced quality of treatment provided by the ambulatory surgical centers are expected to propel the segment during the forecast period.

For More Technical Insights, Download Brochure of Upper Extremities Disorders Treatment Market Report @ https://www.transparencymarketresearch.com/sample/sample.php?flag=B&rep_id=47562

The global upper extremities disorders treatment market can be segmented into five major regions: North America, Europe, Asia Pacific, Latin America, and Middle East & Africa. North America dominated the global upper extremities disorders treatment market owing to increase in the geriatric population and rise in the number of surgical procedures in hospitals. Moreover, surge in number of fractures, increase in the number of individuals suffering from osteoporosis, and high acceptance of reverse shoulder arthroplasty procedures are the key factors fueling the growth of the upper extremities disorders treatment market in North America. Europe accounts for the second largest upper extremities disorders treatment market share due to increase in government support, rise in investments for better health care infrastructure, and surge in health care expenditure.

Major players in the global upper extremities disorders treatment market are Integra LifeSciences, DePuy Synthes, Stryker, Zimmer Biomet, Smith & Nephew, Wright Medical Group N.V., Exactech, Arthrex, Inc., CONMED Corporation, Acumed, Bioretec Ltd., and Advanced Orthopaedic Solutions.

The report offers a comprehensive evaluation of the market. It does so via in-depth qualitative insights, historical data, and verifiable projections about market size. The projections featured in the report have been derived using proven research methodologies and assumptions. By doing so, the research report serves as a repository of analysis and information for every facet of the market, including but not limited to: Regional markets, technology, types, and applications.

Request for Customization in Upper Extremities Disorders Treatment Market Report @ https://www.transparencymarketresearch.com/sample/sample.php?flag=CR&rep_id=47562

]]>
RSorder Big Discount: Get $15 coupons for 07 runescape gold from Sep.20 Thu, 19 Sep 2019 04:13:43 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/597928.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/fiere/597928.html ownher ownher Gundam Thunderbolt (Movie) is also an approachable, mostly self contained story rs07 gold set in Universal Century, occurring alongside the events of the 1979 TV show. It a decent way to gauge if Gundam is for you, and it super stylish. The movie is called December Sky, it re edited with additional footage from a 4 episode OVA. It also called "Season 1" for that reason. The follow up, Season 2/Bandit Flower is also very excellent, and in my opinion has some of the best action scenes in Gundam, though it less of a self contained story, as it supposed to bridge into (hopefully) an inevitable Season 3/3rd movie, based off of the manga. Not sure about streaming availability.

My parents always made a point to do a birthday celebration totally seperate from christmas, with seperate presents. It was hard enough when she was growing up, but as a mother of a young child, the extended family (particularly the in laws) ignore her bday and focus on Xmas). Last year she called me in tears because of many things but also that everyone was ignoring her bday (it was the straw).

The organization aims at highly symbolic targets from the White House to the Eiffel tower, at big cities and at mass transportation systems. It has a preference for spectacular results, relayed all over the world by television. Relying on a combination of ragtag outcasts and professional experts using makeshift devices and sophisticated material, the organization makes full use of the democratization of technical knowledge, using newly affordable technologies hitherto available only to states, big companies or universities.

The optimal build is Charm, Tek Enhance, Animal Instinct, Fetch, and then just slap survivability mods in there. Cat AI is terrible and the damage is bad, so you have a surplus of slots to put in niche, useless mods like "calm wild animals, sometimes, but not when you need it" and "minor crappy enemy radar".

Wings Fall To Playoff Bound Penguins 4 1"It not easy," said Crosby, who finished with a goal and two assists. "You can see it comes down to Game 81. There are a lot of things that happened over the course of the year. It difficult. It a tight league and you have to earn it."

Think all herbs are like a base of 4 herbs per patch, then compost adds a chance for an extra, super gives it 2 more life stages, ultra gives it 3, magic secateurs give it an extra life stage, juju farming increases it by +33%, master farmer outfit gives it +10%, legendary green finger gives it +15%.

Happy to enjoy this autumn by joining RSorder Big Discount in Autumn with up to $15 coupons for OSRS gold, Runescape gold and other products from Sept.20 to Sept.25, 2019.

 

Note:

$3 off code "BDR3" for $50+ orders.

$9 off code "BDR9" for $120+ orders.

$15 off code "BDR15" for $180+ orders.

 

Besides, you can use 5% off code "RSYK5" for Osrs gold / Runescape 3 Gold and all other products from https://www.rsorder.com/ anytime.

]]>