Ottenere un finanziamento per acquistare l'auto

12/ott/2013 08:46:42 Seo Guru Contatta l'autore

Quando si acquista un veicolo sia nuovo che usato spesso è necessario fare ricorso ad un prestito per dilazionare la spesa in comode rate mensili.

I cosidetti prestiti auto si dividono in 2 categorie: i finanziamenti classici e quelli con maxi rata finale.

La differenza sostanziale è che i primi sono in tutto e per tutto dei semplici prestiti personali finalizzati, mentre con i secondi si va a finanziare solo una parte del valore del veicolo perchè il restante importo andrà a costituire la cosidetta maxi rata.

I prestiti Directafin rientrano nella prima categoria, ossia quella dei finanziamenti classici, è possono essere richiesti da chiunque purchè entro i 90 anni di età.

Con i prestiti Directafin è possibile finanziare fino a 80 mila euro rimborsabili in un massimo di 120 rate mensili e senza dover anticipare nessuna spesa di apertura pratica.

Per richiedere un prestito Directafin è sufficiente recarsi sul sito web della compagnia e richiedere un preventivo gratuito approfittando degli speciali tassi di interesse riservati ai clienti che richiedono un prestito via internet. Per chi risiede a Roma la società finanziaria può vantare diverse agenzie con professionisti del settore che sapranno offrire consulenza gratuita a tutti gli interessati.