Contesto internazionale in movimento Vitis Life incontra la clientela italiana

08/ott/2014 17:00:27 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 8 ottobre 2014: Vitis Life, la Compagnia d’assicurazione-vita lussemburghese parte del Gruppo KBL epb, è stata la protagonista il 2 ottobre scorso di una tavola rotonda sui temi della mobilità internazionale e della voluntary disclosure.


Nella prestigiosa cornice del Park Hyatt Hotel di Milano, di fronte a una platea composta da private bankers, gestori patrimoniali, brokers e family offices, Vitis Life ha presentato gli ultimi aggiornamenti sull’evoluzione del contesto internazionale e sulla normativa in materia di scambio di informazioni.


"Investire in una forma di formazione collaborativa con i nostri interlocutori è di fondamentale importanza in un momento storico contrassegnato da adeguamenti normativi significativi in tema di mobilità dei capitali e di sicurezza delle informazioni” commenta Roberto Felici, Head of Sales di Vitis Life, che ha aperto il tavolo di confronto e ha presentato come sia proficuo dotarsi di strumenti assicurativi, efficaci e affidabili, in un panorama normativo e legislativo in evoluzione.  


Ad accompagnare il dibattito, il Dott. Paolo Ludovici (Maisto e Associati) e gli Avv.ti Alessandro Pallara e Federico Andreoli (APLegal), che sono entrati nel merito della normativa internazionale con un focus sugli strumenti consigliati nel quadro della regolarizzazione dei capitali detenuti all’estero.


Vittorio Squadrilli, Country Manager Italia di Vitis Life, ha quindi approfondito gli aspetti che caratterizzano oggi i mercati internazionali che si contraddistinguono sempre più per un livello di mobilità di persone e di capitali elevato.


La Compagnia, grazie alla comprovata esperienza, è attiva al fianco dei propri clienti da oltre un decennio con consulenze personalizzate nell’ambito del Private Insurance di alto profilo. Vittorio Squadrilli, Country Manager Italia, dichiara come “L’approccio pragmatico di Vitis Life favorisce la soddisfazione delle esigenze dei clienti nell’immediato, siano essi stabili in un Paese o in movimento, mantenendo allo stesso tempo un’attenzione vigile sulle loro prospettive nel lungo periodo”.  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl