Soluzioni per l'ecommerce

26/mar/2013 11:44:17 Davide Contatta l'autore

Per creare un buon sito di e-commerce, esso deve necessariamente avere determinate caratteristiche, ad esempio: deve essere presente l’ informativa sulla privacy, e deve essere data possibilità di recesso dei prodotti. Si deve dare la possibilità per i clienti di registrarsi sul tuo sito, in modo che quando vi fanno ritorno, non sarà necessario inserire tutti i loro dati di nuovo, dando loro la possibilità di controllare rapidamente.

Fate buon uso di banner grafici e immagini sul sito, per attrarre visitatori, e anche per mostrare le vostre promozioni di vendita. Si deve sempre informare sulla modalità di consegna dei prodotti ai clienti, con riferimenti temporali chiari, in modo che i clienti sappiano quando aspettarsi la consegna. La sezione News & Eventi serve a mantenere i visitatori del sito informati su nuovi prodotti, eventi e altre notizie relative al business online.

Lasciate che i vostri clienti vengano a conoscenza della presenza del sito ecommerce verona sui siti di networking: alcune imprese utilizzano questi siti come loro sistemi di supporto clienti, interagendo con i clienti per richieste relative ai loro ordini. D'altra parte alcuni rivenditori online sono disponibili solo per contatti tramite piattaforme di rete. Avere una buona presenza sui social media aumenterà la vostra presenza online e del marchio.