CeBIT 2014 | Hannover dal 10 al 14 marzo Il modello Digital Enterprise: la visione di Software AG

06/mar/2014 14:07:17 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 6 marzo 2014 – Big Data & Datability, Social Business, Mobile e Cloud sono i temi emergenti  di cui si parlerà ampiamente al CeBIT 2014, l’appuntamento  annuale di Hannover che accoglie il mercato dell’ICT. L’obiettivo è dimostrare cosa e come fare per diventare un’azienda digitale con le testimonianze favorevoli di ospiti illustri della politica e del business.

La trasformazione digitale sta diventando, per le aziende, una valutazione obbligata e una scelta evolutiva naturale. In uno scenario in cui le esigenze e le aspettative dei clienti cambiano rapidamente, è importante affidarsi a esperienza e competenza.

Software AG è azienda leader e key player di mercato, nello sviluppo di soluzioni di big data, integration e business process. CeBIT 2014 rappresenta un’opportunità per raccontare alle aziende come raggiungere i propri obiettivi di business più rapidamente, illustrando Case Study di successo quali esempi concreti di come la tecnologia possa abilitare all’ottimizzazione dei processi e dei sistemi, consentendo alle organizzazioni una maggiore agilità e competitività e riducendo rischi di ogni tipo.

Gli esperti di Software AG presenteranno inoltre un interessante show case dal titolo “The Road to the Digital Enterprise” presso il proprio Stand C11 al Pad 4.

A proposito di Software AG

Software AG (FRA: SOW) consente alle imprese di raggiungere i propri obiettivi di business più velocemente. Le sue tecnologie in merito a big data, integrazione e processi di business abilitano i clienti nel conseguire efficienza operativa, modernizzare i sistemi e ottimizzare i processi per ottenere decisioni più intelligenti e un servizio migliore. Vantando oltre 40 anni di innovazione orientata al cliente, l’azienda è classificata come leader in 14 categorie di mercato, grazie anche ai prodotti core Adabas- Natural, ARIS, Terracotta, webMethods, Alfabet ed Apama. Software AG conta ca. 5.200 dipendenti in 70 paesi e nel 2013 ha fatturato €973 milioni (IFRS, non certificati).


Scopri di più
www.softwareag.it

Software AG - Get There Faster

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl