Libraesva rilascia la versione 3.4 della soluzione ESVA. In anteprima a Roma le novità per la Sicurezza certificata

08/ott/2014 17:01:25 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sviluppo tecnologico e attività di networking

al Forum ICT Security – 8-9-10 ottobre 2014

 

Milano, 8 ottobre 2014 - Libraesva, la società leader nella fornitura di soluzioni avanzate di email security, consolida il posizionamento sul mercato nazionale della gamma di soluzioni di valore per l’email security - tra cui l’email content gateway ESVA – Email Security Virtual Appliance - e prosegue nella sua strategia di investimenti volta a soddisfare le esigenze di sicurezza informatica degli Internet service providers e dei clienti Enterprise.

Paolo Frizzi, CEO & Founder di Libraesva, dichiara: “Le tecnologie di sicurezza migliorano il business. Siamo fiduciosi nel percorso intrapreso e nella presentazione delle nostre ultime novità in questa importante manifestazione nazionale. Il confronto con gli interlocutori attivi in ambito sicurezza sarà di certo interesse anche in questa edizione 2014”.

La 14° edizione di ICT Forum Security, in programma da oggi al 10 ottobre a Roma, è anche la vetrina prescelta dal management Libraesva per presentare in anteprima la nuova release Libra ESVA 3.4, la soluzione sviluppata per soddisfare le crescenti richieste di protezione da parte delle aziende Enterprise e ISP di fascia alta. La nuova release adesso include il supporto remoto integrato grazie alla Mobile APP Libraesva per sistemi Android e IOS.

L’appuntamento con Libraesva è al Forum ICT Security di Roma, nei giorni 8 – 9 – 10 ottobre 2014.

Per conoscere in anteprima le novità in presentazione e per approfondimenti sull’azienda, il management è a disposizione per interviste one-to-one e telefoniche.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl