Software AG a supporto di Salesforce1 Lightning Connect per aiutare le aziende ad integrare Salesforce nei processi già esistenti

Milano, 19 Novembre 2014 - Software AG (Frankfurt TecDAX: SOW) annuncia il proprio supporto a Salesforce1 Lightning Connect, al fine di aiutare le aziende ad integrare rapidamente, attraverso Salesforce, i dati critici provenienti dai sistemi di back office di terze parti.

20/nov/2014 14:28:36 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 19 Novembre 2014 Software AG (Frankfurt TecDAX: SOW)  annuncia il proprio supporto a Salesforce1 Lightning Connect, al fine di  aiutare le aziende ad integrare rapidamente, attraverso Salesforce, i dati critici provenienti dai sistemi di back office di terze parti. Grazie alla nuova funzionalità Lightning Connect di webMethods, le aziende ora hanno la possibilità di accedere dall’applicazione Salesforce a tutti i dati provenienti dai sistemi più diversi. webMethods Lightning Connect offre un modo facile e veloce per fornire visibilità all’interno di tutta l’azienda.

Frank Schiewer, senior vice president, Global Partner Management, di Software AG ha commentato: “Siamo orgogliosi di avere instaurato una partnership con Salesforce nella fornitura di webMethods Lightning Connect. Il 70% dei  clienti di Software AG rientra nella classifica Fortune 1000, e il nostro portfolio di soluzioni webMethods è in grado di fornire la struttura di integrazione a più di 4000 aziende in tutto il mondo. Oggi la tendenza delle aziende a trasformarsi in Digital Enterprise ancora una volta sta ad indicare come l’integrazione costituisca una tecnologia abilitante per  le applicazioni innovative. Abbiamo esteso questa nostra grande esperienza al Cloud e, grazie alla collaborazione con Salesforce, offriamo le soluzioni di integrazione più flessibili di cui possa beneficiare qualsiasi azienda”.

webMethods Lightning Connect garantisce ai clienti l’accesso immediato ai dati di interesse da qualsiasi applicazione all’interno dell’azienda, siano essi su mainframe o cloud, protetti da firewall, o bloccati nei tradizionali sistemi ERP come Oracle e SAP. Con webMethods Lightning Connect, i clienti possono, molto rapidamente e con un numero ridotto di click, garantire un futuro alle loro organizzazioni aggiungendo un agility layer rapido e performante in grado di nascondere  la complessità dei codici sottostanti.

Salesforce1 Lightning stabilisce una nuova era dell’innovazione nel “Platform as a Service “
Realizzato sullo straordinario successo del lancio di Salesforce1 Platform dello scorso anno, Salesforce1 Lightning definisce una nuova era di Platform as a Service (PaaS). Con Lightning, Salesforce offre una nuova interfaccia utente per ogni applicazione Salesforce, ottimizzata per qualsiasi dispositivo. Sviluppatori e utenti business possono rapidamente realizzare applicazioni con un’interfaccia utente personalizzata, adattabile a qualsiasi forma e dimensione dello schermo o del display. Oggi, Salesforce presenta la nuova versione di Lightning Connect, un nuovo modello di integrazione in tempo reale che cambierà il modo in cui le aziende accedono e si connettono ai dati archiviati nei sistemi di legacy. A differenza di altri strumenti di integrazione, Lightning Connect può essere configurato in pochi minuti con strumenti di point-and-click e non richiede la copia e l’archivio di dati obsoleti in Salesforce.

 

A proposito di Software AG

Software AG (FRA: SOW) consente alle imprese di raggiungere i propri obiettivi di business più velocemente. Le sue tecnologie in merito a big data, integrazione e processi di business abilitano i clienti nel conseguire efficienza operativa, modernizzare i sistemi e ottimizzare i processi per ottenere decisioni più intelligenti e un servizio migliore. Vantando oltre 40 anni di innovazione orientata al cliente, l’azienda è classificata come leader in 14 categorie di mercato, grazie anche ai prodotti core Adabas- Natural, ARIS, Terracotta, webMethods, Alfabet ed Apama. Software AG conta oltre 4.600 dipendenti in 70 paesi e nel 2013 ha fatturato €973 milioni.


Scopri di più
www.softwareag.it  

Software AG - Get There Faster

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl