Libraesva innova nel segno della sicurezza certificata

Al via nuovi servizi dedicati ad aziende enterprise e ISP Milano, Aprile 2015 - Libraesva, la società leader nella fornitura di soluzioni avanzate di email security, è da sempre al fianco dei propri clienti enterprise con una gamma di soluzioni di valore per l'email security, tra cui l'email content gateway ESVA - Email Security Virtual Appliance.

Persone nella fornitura, Paolo Frizzi
Luoghi Italy
Organizzazioni Apple
Argomenti software, computer science, e-mail

08/apr/2015 15:54:20 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Al via nuovi servizi dedicati

ad aziende enterprise e ISP

 

 

Milano, Aprile 2015 - Libraesva, la società leader nella fornitura di soluzioni avanzate di email security, è da sempre al fianco dei propri clienti enterprise con una gamma di soluzioni di valore per l’email security, tra cui l’email content gateway ESVA – Email Security Virtual Appliance.

 

Le aziende creano oggi una grande quantità di comunicazioni che vengono scambiate in prevalenza su dispositivi desktop e mobile. E’ noto come in questo ambito le tecnologie di sicurezza migliorano il business e come soluzioni di qualità certificata offrono la possibilità di affrontare sfide di ogni dimensione.

 

Libraesva, con la recente release Libra ESVA 3.5 sviluppata nella versione a 64 bit, soddisfa in modo particolare le crescenti richieste delle aziende Enterprise e ISP di fascia alta. Paolo Frizzi, CEO&Founder di Libraesva dichiara “Siamo lieti di portare sempre il nostro contributo unico nella sfida alle minacce via e-mail, di qualsiasi tipo e provenienza siano”. E aggiunge “Da quest’anno ci avviciniamo ulteriormente alle esigenze di sicurezza e protezione del business dei nostri clienti con una rete di servizi integrati, facilmente accessibili e disponibili anche in mobilità. Siamo molto contenti dei riscontri che stiamo già ricevendo”.

 

Sviluppata per la protezione della posta elettronica laddove l'alta affidabilità e ridondanza sono requisiti essenziali, Libra Esva è un prodotto molto scalabile, capace di offrire una grande protezione contro spam, virus malware, phishing, Trojan e altri contenuti indesiderati.

Una soluzione che diviene oggi sinonimo di vantaggio competitivo per quanti scelgono di avere il pieno controllo sulla sicurezza delle proprie comunicazioni aziendali.

 


Grazie a una naturale predisposizione all’innovazione, la società lecchese è in grado di creare un reale ecosistema di monitoraggio e controllo della sicurezza degli scambi comunicativi via e-mail in forza dell’introduzione di innovazioni tecnologiche e tools aggiuntivi quali:

 

-      una App dedicata per dispositivi Apple e Android

-      il plugin Outlook per la gestione del proprio spam direttamente dal client di posta

-      nuovi e avanzati algoritmi di classificazione dello spam per le segnalazioni giunte agli EsvaLabs

 

La soluzione ESVA, che si è già contraddistinta a livello internazionale guadagnandosi prestigiosi riconoscimenti – non ultimo, il premio ‘Best Antispam solution of the year’ ai Computing Security Awards 2014 –, è in grado di rispondere efficacemente e in modo semplice alle esigenze di protezione, senza vincoli di dimensione della rete informatizzata e di localizzazione dei punti di accesso.

 

Frizzi conclude con soddisfazione come “Investire nell’innovazione significa investire nella crescita delle imprese e nella creazione di sistemi che possono comunicare in piena sicurezza. Con ESVA raggiungiamo già oggi il 99,97% di spam-catch rate e intendiamo fare ancora meglio”.

 

 

 

 

Libraesva

Libraesva è la società leader nella fornitura di soluzioni avanzate di email security, nata come spin-off dalla struttura di sviluppo software di Libra.

Libraesva si pone oggi come uno dei più importanti brand nel mondo della security, con una vastissima base installata. La soluzione email content gateway ESVA – Email Security Virtual Appliance, sviluppata a partire dal 2005, è stata riconosciuta dal prestigioso Virus Bulletin come uno dei migliori ed efficaci sistemi di protezione e l’analisi dei contenuti della posta elettronica. Nel 2014, ESVA ha vinto quale ‘Soluzione Antispam dell’anno’ ai Computing Security Awards.

Libraesva conta anche sulla partnership tecnologica con BitDefender e AVIRA. In Italia le soluzioni Libraesva sono distribuite da Arrow ECS e Ready Informatica.

Per ulteriori approfondimenti: www.libraesva.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl