FIREEYE: ADAPTIVE DEFENSE CONTRO I CYBER ATTACCHI

FireEye presenta la sua Vision sulla Cyber Security Milano, 12 ottobre 2015 - FireEye, Inc. (NASDAQ: FEYE), azienda leader nel contrastare i cyber attacchi avanzati, è conosciuta per le sue soluzioni innovative e la capacità di proteggere aziende e organizzazioni governative dalle minacce avanzate.

Persone Marco Riboli, Milano
Luoghi Italia, Southern District
Organizzazioni FIREEYE, NASDAQ
Argomenti software, informatica, politica, impresa

19/ott/2015 15:19:11 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FireEye presenta la sua Vision sulla Cyber Security

Milano, 12 ottobre 2015 – FireEye, Inc. (NASDAQ: FEYE), azienda leader nel contrastare i cyber attacchi avanzati, è conosciuta per le sue soluzioni innovative e la capacità di proteggere aziende e organizzazioni governative dalle minacce avanzate. Nata nel 2004 è stata protagonista, nel 2013, dell’IPO di maggior successo per una azienda del settore informatico.

FireEye è un’azienda giovane, composta da professionisti con esperienza ultradecennale nell’ambito della cyber security. Chiara strategia di business ed esperienza professionale hanno contribuito a far crescere velocemente l’azienda, portandola ad essere uno dei player di riferimento del mercato della sicurezza informatica.

Marco Riboli, Vice President Southern Region di FireEye dichiara:

“Pensare che la possibilità di essere colpiti sia un rischio reale non è più un errore; le nuove minacce, ma soprattutto  nuovi attaccanti, possono arrivare ovunque. A questo punto bisogna chiedersi chi ci possa dare la maggior sicurezza possibile e supportare in caso di attacco. 

Chi puo’ aiutarci a ridurre da settimane ad ore il tempo di analisi dell’incidente?

Chi mi puo’ fornire una metodologia che, abbinata alla tecnologia, garantisca il controllo dei processi?

FireEye risponde a tutte queste domande, offrendo un mix unico di Intelligence, Tecnologia e Competenza; una Adaptive Defense per proteggere la propria comunità globale di utenti.”

L’architettura brevettata FireEye collega tutti i vettori di attacco e analizza centinaia di permutazioni tra sistemi operativi, applicazioni, versioni software e molto altro. L’azienda offre informazioni in tempo reale provenienti da casi concreti di risposta agli incidenti, da dati auto-generati provenienti da milioni di sensori di rete ed endpoint ed un team di Intelligence senza eguali, dedicato ad individuare gruppi di cyber criminali e le metodologie con cui questi operano. Un servizio di consulenza avanzato che possiede competenze tecniche e analitiche ottenute nel corso di centinaia di ricerche, che non solo offre rimedio agli incidenti ma fornisce le soluzioni per difendersi da attacchi futuri.

“Nessuno possiede un network a livello di Intelligence come FireEye, il cui unico focus è quello di individuare nuove potenziali minacce. Siamo presenti in Italia da circa 2 anni ed oggi abbiamo una struttura completa che ci ha permesso di crescere raddoppiando il volume di affari (dati primo semestre 2015) e mettere le basi per un 2016 di sicuro successo” conclude Riboli.

 

FireEye, Inc.:
FireEye ha inventato una piattaforma di sicurezza appositamente costruita, basata su una macchina virtuale che fornisce protezione in tempo reale alle minacce per aziende e pubbliche amministrazioni di tutto il mondo contro la nuova generazione di cyber attacchi. Questi attacchi altamente specializzati, aggirano facilmente le difese tradizionali basati sulle firme digitali, come next generation firewall, IPS, antivirus e gateway.
La Threat Prevention Platform di FireEye fornisce in tempo reale, una protezione dinamica delle minacce senza l’uso di firme digitali, proteggendo i primari vettori di minaccia e analizzando le diverse fasi di un ciclo di vita dell’attacco. Il cuore della piattaforma di FireEye è un motore di esecuzione virtuale, completato dalla Dynamic Threat Intelligence, per identificare e bloccare i cyber attacchi in tempo reale. FireEye ha oltre 3,400 clienti in 67 paesi, tra cui oltre 250 delle aziende Fortune 500.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl